OCD Paranoide Dislessia Depressione...questa e' casa mia!

TI SEI APPENA ISCRITTO E:
non sai come funziona il forum, non sai che fare e non sai a chi chiedere.

SEI GIA' UN UTENTE ESPERTO, E:
hai un dubbio, hai una domanda,
hai notato messaggi importanti, oppure ambigui, offensivi o che comunque desideri segnalare all'amministratore.

Scrivi qui. Le Guide autorizzate Pagine Blu ti forniranno una risposta o saranno il tuo celere intermediario con l'amministratore del forum

Moderatori: novembre, nikiland, Sergio67, Elisa Iaffaldano

Rispondi
Ilookingformyself

OCD Paranoide Dislessia Depressione...questa e' casa mia!

Messaggio da Ilookingformyself » 4 settembre 2019, 17:14

Mi presento, sono una donna di quaranta anni, due anni fa ho lasciato Torino ed ora vivo vicino a Londra e lavoro come tatuatrice. Condividono questa avventura con me, il mio compagno e mio figlio.
Tutto quello che mi e' capitato nella vita mi ha formato in quello che sono, una persona con molte problematiche.
Sono del parere che siamo tutti in continua evoluzione, ogni giorno cambiamo e ci evolviamo, io faccio parte di quelle persone che se ne rendono conto.
Prendo tutte le mie imperfezioni come segnali che mi insegnano a migliorarmi, ogni esperienza, bella o brutta, e' secondo me un dono, spesso non lo si comprende subito ma col tempo se ne prende atto e lo si usa per un nostro eventuale vantaggio.
Anche se ad oggi mi posso ritenere una persona spirituale, che ama crescere nella mente e nello spirito, i fantasmi del passato camminano costantemente al mio fianco, ed e' per loro che ho cercato forum come questo, nella speranza di trovare risposte.
Avrei sicuramente bisogno di psicoterapia, sto valutando la possibilita' di usufruirne in modalita' online, via skype o simili. Per beneficiare di questo pero' devo sentirmi in sintonia col metodo e naturalmente col terapeuta.
Non credo esista un modo per sanare le mie "turbe" ma potrebbe esisterne uno per alleviarle o per imparare a conviverci meglio.
Questa e' la mia presentazione, che dice tutto e niente.
Grazie a te che stai leggendo ora:)

Rispondi

Torna a “Come muoversi nel forum: chiedilo alla Guida!”