Benvenuto-Welcome-Bienvenu-Willkommen :-)

TI SEI APPENA ISCRITTO E:
non sai come funziona il forum, non sai che fare e non sai a chi chiedere.

SEI GIA' UN UTENTE ESPERTO, E:
hai un dubbio, hai una domanda,
hai notato messaggi importanti, oppure ambigui, offensivi o che comunque desideri segnalare all'amministratore.

Scrivi qui. Le Guide autorizzate Pagine Blu ti forniranno una risposta o saranno il tuo celere intermediario con l'amministratore del forum

Moderatori: novembre, nikiland, Sergio67, Elisa Iaffaldano

Maria Assunta de Rosa

Benvenuto-Welcome-Bienvenu-Willkommen :-)

Messaggio da Maria Assunta de Rosa » 3 aprile 2006, 23:40

Un caldo benvenuto a tutti, nuovi utenti e abituali frequentatori :D

Sono qui per aiutarvi a muovere nel forum in tranquillità e sicurezza :)
Non esitate :oops: a pormi :roll: quesiti, a farmi :o segnalazioni, ad esternare :? dubbi.
E a riportare qualunque anomalia :shock: doveste osservare.

Sarò sempre lieta di rispondervi ed esservi di supporto :D
Maria Assunta de Rosa
Guida autorizzata Pagine Blu

GiuliaTess

Messaggio da GiuliaTess » 8 aprile 2006, 16:24

Salve, sono un po' nuova e non ho capito cosa significa "controlla quest'argomento" e nemmeno come si fa a sapere se qualcuno ha aggiunto dei messaggi successivi ai miei (intendo anche dove non sono stata io ad iniziare un argomento nuovo)
La ringrazio anticipatamente
Giulia

Maria Assunta de Rosa

Messaggio da Maria Assunta de Rosa » 8 aprile 2006, 23:02

ciao Giulia, :)
se, una volta che hai fatto il login vai su Profilo (dicitura che si trova in alto III riga sotto la dicitura Pagine blu degli Psicoterapeuti) e clicchi, ti trovi davanti la schermata con tutte le informazioni che ti riguardano, compresi gli avvisi di risposta ai topic. Al di sotto delle linea blu con su scritto Preferenze, la terza opzione è Avvisami sempre delle risposte: selezionando , verrai sempre avvisata con una email ogni qualvolta qualcuno risponde ad un argomento in cui tu hai inserito un post, non importa se l'argomento sia stato iniziato da te o no. Mi raccomando, però, prima di chiudere la pagina è necessario cliccare su INVIA e poi aspettare la conferma che il profilo è stato aggiornato.

Per quanto riguarda l'altro quesito, è una bella domanda :wink: , devo dire che me l'ero posta anch'io e avevo dedotto fosse ininfluente come opzione, ma mi informerò per darti una risposta più precisa.
Spero di essere stata utile
:D
Maria Assunta de Rosa

Maria Assunta de Rosa

Messaggio da Maria Assunta de Rosa » 9 aprile 2006, 1:01

Ho visto che hai chiesto anche della chat: la trovi a questo indirizzo:

http://www.psicologi-psicoterapeuti.it/ ... index.html

se hai problemi ad aprirla, consulta il link

http://www.argonauti.it/forum/viewtopic.php?t=1111

buona chat!!!! :D
Maria Assunta de Rosa

GiuliaTess

Messaggio da GiuliaTess » 9 aprile 2006, 10:22

Molte grazie per la risposta :D
Aiutare gli altri è un po' come aiutare noi stessi

TauN

Account

Messaggio da TauN » 29 maggio 2007, 22:10

Ciao
particella tauonica

Elisa Iaffaldano

Messaggio da Elisa Iaffaldano » 2 giugno 2007, 17:05

Ciao TauN!

Lo so che sono stata un po' assente ultimamente (diciamo pure quasi del tutto assente), ma sto facendo diverse cose:
a) mi sono laureata alla triennale
b) sto facendo tirocinio
c) ho fatto due corsi singoli e ho anche già dato gli esami

Si prospetta un periodo relativamente più tranquillo, quindi se volete scrivermi sarò ben felice di rispondervi.
Forse i diari, con la loro implicita richiesta di astenersi dal commentare troppo pensieri personalissimi, hanno un po' oscurato le altre sezioni di cui mi occupo, spingendo i "diaristi" a una chiusura di rilfessione.
Ben venga, ma vi prego di non usare esclusivamente il vostro diario, ma continuare con la vostra brillante dialettica che finora vi ha contraddistinto, anche nelle altre sezioni del forum.

Comunque sono tornata.
Se avete problemi nella gestione dei vostri post o se volete farvi sentire scrivete pure e vi risponderò.

Ciao!!
Elisa Iaffaldano
Guida Autorizzata Pagine Blu (Junior)

anonimadoc

Re: Benvenuto-Welcome-Bienvenu-Willkommen :-)

Messaggio da anonimadoc » 30 novembre 2007, 15:03

Maria Assunta de Rosa ha scritto:Un caldo benvenuto a tutti, nuovi utenti e abituali frequentatori :D

Sono qui per aiutarvi a muovere nel forum in tranquillità e sicurezza :)
Non esitate :oops: a pormi :roll: quesiti, a farmi :o segnalazioni, ad esternare :? dubbi.
E a riportare qualunque anomalia :shock: doveste osservare.

Sarò sempre lieta di rispondervi ed esservi di supporto :D
ho dei grossi problemi con mia figlia, e vorrei dei consigli per come agire con lei, solo che non so a chi e soprattutto come si fa a esporre il propprio problema.
grazie della risposta
rossella
ho bisogno di aiuto e sono una mamma

coccinella

Messaggio da coccinella » 5 febbraio 2008, 15:43

Ciao a tutti...Sono coccinella,sono nuova,volevo presentarmi e salutarvi!
:lol:

Elisa Iaffaldano

Messaggio da Elisa Iaffaldano » 18 febbraio 2008, 16:44

Benvenuta coccinella!

:)
Elisa Iaffaldano
Guida Autorizzata Pagine Blu (Junior)

coccinella

Messaggio da coccinella » 24 febbraio 2008, 11:42

Grazie mille! :D

ImitationofLive

Messaggio da ImitationofLive » 25 giugno 2008, 23:15

Ho una domanda da porre; mi sono registrata e facendo poi il log out non riesco più ad entrare se non ricopiando il mio nick, se lo scrivo invece mi dice che è errato!!
Qualcuno sa dirmi il perchè? :o

Elecade76

Messaggio da Elecade76 » 14 aprile 2009, 12:00

salve sono elena e scrivo per la prima volta nel forum di psicologia, sono interessata a condividere i miei stati d'animo e la mia ricerca di una vita più serena attraverso la consulenza di persone specializzate e con esperienza nonchè potere essere di aiuto ad altri nel momento in cui riesco a essere in ascolto dei problemi altrui che posso in un certo qual modo aiutare anche i miei problemi.
pertanto chiedo in quale lista posso iscrivermi per cominciare a parlare con voi.
grazie della disponibilitè
Elena di Como

novembre

Messaggio da novembre » 14 aprile 2009, 12:39

Ciao Elena e benvenuta!

Come puoi vedere nel forum ci sono diverse sezioni, ciascuna delle quali è accompagnata da una breve descrizione del contenuto e delle finalità, in modo tale da rendere più facile individuare il "luogo" più idoneo per la propria richiesta.
Alcune sezioni sono moderate, e pertanto prevedono la partecipazione degli esperti, altre invece sono "libere" , come "lieberamente" e "auto aiuto", e sono state pensate per favorire uno scambio di opinioni tra gli utenti o come luoghi di espressione. Inoltre c'è anche uno spazio dedicato ai diari degli utenti in cui è possibile presentarsi e parlare di sè.

Se hai altri dubbi scrivi pure!
"il passare della morte nel rumore confuso della vita, le gioie insieme alle fitte di dolore, il cuore che invecchia e ringiovanisce all’improvviso..”

Davide49

Messaggio da Davide49 » 14 aprile 2009, 12:49

Elecade76 ha scritto:salve sono elena e scrivo per la prima volta nel forum di psicologia, sono interessata a condividere i miei stati d'animo e la mia ricerca di una vita più serena attraverso la consulenza di persone specializzate e con esperienza nonchè potere essere di aiuto ad altri nel momento in cui riesco a essere in ascolto dei problemi altrui che posso in un certo qual modo aiutare anche i miei problemi.
pertanto chiedo in quale lista posso iscrivermi per cominciare a parlare con voi.
grazie della disponibilitè
Elena di Como

benvenuta Elena
sono colpito dalla serietà e dal modo garbato (non mi viene una parola migliore) con cui Elena si è presentata e ha esposto i suoi bisogni e le sue intenzioni.
ciao e benvenuta davvero.

Rispondi

Torna a “Come muoversi nel forum: chiedilo alla Guida!”