Sempre triste e insoddisfatto

TI SEI APPENA ISCRITTO E:
non sai come funziona il forum, non sai che fare e non sai a chi chiedere.

SEI GIA' UN UTENTE ESPERTO, E:
hai un dubbio, hai una domanda,
hai notato messaggi importanti, oppure ambigui, offensivi o che comunque desideri segnalare all'amministratore.

Scrivi qui. Le Guide autorizzate Pagine Blu ti forniranno una risposta o saranno il tuo celere intermediario con l'amministratore del forum

Moderatori: novembre, nikiland, Sergio67, Elisa Iaffaldano

Rispondi
Emamanu90

Sempre triste e insoddisfatto

Messaggio da Emamanu90 » 11 luglio 2014, 16:30

Salve, sono nuovo piacere mi chiamo Emanuel, sono un ragazzo di 23 anni e ultimamente mi sento strano sempre triste, insoddisfatto come se vorrei avere di piu'. Sto lavorando come imbianchino mi trovo bene con quello che lavoro ma sento che la mia vita non è questa, almeno dico i pensieri e gli atteggiamenti che ho dovrebbero essere diversi. Mi sento di aver perso nella vita e di non aver gli agganci giusti e di non aver fatto le cose che si devono (cioè nella mia vita di non essermi mosso nel modo giusto). E' da tanto che sono indepressione ma ne sto uscendo sembra che stia mettendo ordine nella mia vita ma nello stesso tempo di aver sbagliato qualcosa. Ho avuto pure un esaurimento nervoso un paio di anni fa... Se ce qualcuno che mi puo' aiutare io comunque ho preso appuntamento con una psicologa...

Rispondi

Torna a “Come muoversi nel forum: chiedilo alla Guida!”