Sono nuova. Buonasera a tutti.

TI SEI APPENA ISCRITTO E:
non sai come funziona il forum, non sai che fare e non sai a chi chiedere.

SEI GIA' UN UTENTE ESPERTO, E:
hai un dubbio, hai una domanda,
hai notato messaggi importanti, oppure ambigui, offensivi o che comunque desideri segnalare all'amministratore.

Scrivi qui. Le Guide autorizzate Pagine Blu ti forniranno una risposta o saranno il tuo celere intermediario con l'amministratore del forum

Moderatori: novembre, nikiland, Sergio67, Elisa Iaffaldano

Rispondi
Rosina

Sono nuova. Buonasera a tutti.

Messaggio da Rosina » 18 dicembre 2014, 1:12

Non vorrei affliggere nessuno, ma in effetti cercavo uno spazio per poter esternare almeno un po' tutto il malessere e la paura che sento dentro. Sono una donna e madre di due ragazzi uno di 23 anni e l'altra di 14. Ho passato nella mia vita altri momenti critici, ma quello che provo in questo periodo e' decisamente troppo per me. Sento un peso eccessivo. Vivo nella paura che ogni giorno succeda qualcosa di tremendo. Mio figlio grande si è' chiuso in se stesso e in casa da oltre un anno. Non parla a nessuno e se lo fa e' sempre aggressivo soprattutto con noi genitori. Con la sorella non scambia neanche una parola. Ha iniziato una psicoterapia. Io è mio marito in parallelo avevamo iniziato una terapia insieme. Ma ora ci siamo dovuti fermare. Mio marito non sta bene. E io temo abbia qualcosa di grave. Non riesco ad andare a lavoro. Non riesco a parlare a mio figlio. Ho perso la voglia di ridere e sperare. Scusate.

Rispondi

Torna a “Come muoversi nel forum: chiedilo alla Guida!”