Ciao a tutti, sono nuovo. Aiutatemi. DOC

TI SEI APPENA ISCRITTO E:
non sai come funziona il forum, non sai che fare e non sai a chi chiedere.

SEI GIA' UN UTENTE ESPERTO, E:
hai un dubbio, hai una domanda,
hai notato messaggi importanti, oppure ambigui, offensivi o che comunque desideri segnalare all'amministratore.

Scrivi qui. Le Guide autorizzate Pagine Blu ti forniranno una risposta o saranno il tuo celere intermediario con l'amministratore del forum

Moderatori: novembre, nikiland, Sergio67, Elisa Iaffaldano

Rispondi
NicolaC.

Ciao a tutti, sono nuovo. Aiutatemi. DOC

Messaggio da NicolaC. » 13 febbraio 2015, 17:40

Salve a tutti,
Piacere Nicola. Mi sono iscritto a questo forum in cerca di aiuto, tecnico e non... Vi spiego la mia storia.
Dopo un anno di relazione con la mia attuale ex da 15 giorni, mi sono trovato in una situazione che mi sta mandando al manicomio.
Dopo varie vicissitudini che non vi elenco, abbiamo iniziato a combattere e a girare tra psicologi, psichiatri e neurologi. Il loro unanime parere é che lei ha un disturbo ossessivo compulsivo, credo da relazione, visto che l'oggetto dei suoi pensieri ossessivi é il dubbio sul suo amore per me. Io non credo lei non mi ami... Ma ora dopo essere tornati insieme 3 mesi fa, dopo la prima crisi... 15 giorni fa mi ha lasciato di nuovo, dicendo che lei aveva di nuovo questi pensieri che la turbavano e le hanno fatto perdere la spontaneità del sentimento.
Ora sono 15 giorni che non la vedo e non la sento, cercando di rispettare questa sua scelta... Ma sto male. E vorrei tanto capire che fare? Come comportarmi? Che tempi ci vogliono perché lei si ristabilisca (aggiungo che lei sono 3 mesi che é seguita da una psicologa e ha iniziato da un mese la cura farmacologica prescrittale dallo psichiatra)? Ma io cosa devo fare ora? E quando e se tornerà da me, come dovrò comportarmi? O devo contattarla io?
Cosa si consiglia di fare a una persona che ha una relazione con una persona affetta da tale disturbo?
Aiutatemi vi prego tutto, aiuto. Sono a pezzi.

Rispondi

Torna a “Come muoversi nel forum: chiedilo alla Guida!”