fallimento

TI SEI APPENA ISCRITTO E:
non sai come funziona il forum, non sai che fare e non sai a chi chiedere.

SEI GIA' UN UTENTE ESPERTO, E:
hai un dubbio, hai una domanda,
hai notato messaggi importanti, oppure ambigui, offensivi o che comunque desideri segnalare all'amministratore.

Scrivi qui. Le Guide autorizzate Pagine Blu ti forniranno una risposta o saranno il tuo celere intermediario con l'amministratore del forum

Moderatori: novembre, nikiland, Sergio67, Elisa Iaffaldano

Rispondi
CREFAL3

fallimento

Messaggio da CREFAL3 » 6 settembre 2018, 18:03

Ho quasi 44 anni e ho una psicosi ossessiva da 34 anni. Dal settembre 1984. Sono tuttora spaventatissimo...ho una immensa paura delle persone, anche degli amici, di tutti. Ho una ragazza, di quasi 37 anni, ma lei è bisex...mi faccio schifo perchè non ho piu volontà ne intelligenza ne memoria...causa un problema psicofisico che mi impedisce di soffiare, non sono riuscito a suonare la tromba... io ho studiato al conservatorio...causa altri problemi (agitazione ansia ossessioni..) non sono riuscito a studiare ne ad imparare un mestiere..oggi lavoro presso un Comune...

Ho tentato anche di suicidarmi, nel 2014 e nel 2015.
Oggi ho una psichiatra e una psicoterapeuta. Mi faccio schifo poiche sono anche IPOGONADICO ( assumo testosterone)...e microcitemico, alquanto delicato e malato pure nel fisico insomma.
Come faccio ad andare avanti...soprattutto perchè?

A presto a chi vorrà dirmi qualcosa... io spero che potrò rispondere e al piu presto, possibilmente.

Rispondi

Torna a “Come muoversi nel forum: chiedilo alla Guida!”