Problemi con la scuola...

TI SEI APPENA ISCRITTO E:
non sai come funziona il forum, non sai che fare e non sai a chi chiedere.

SEI GIA' UN UTENTE ESPERTO, E:
hai un dubbio, hai una domanda,
hai notato messaggi importanti, oppure ambigui, offensivi o che comunque desideri segnalare all'amministratore.

Scrivi qui. Le Guide autorizzate Pagine Blu ti forniranno una risposta o saranno il tuo celere intermediario con l'amministratore del forum

Moderators: novembre, nikiland, Sergio67, Elisa Iaffaldano

Post Reply
Valuccia03

Problemi con la scuola...

Post by Valuccia03 »

Ciao!
Non so se questo forum sia il posto giusto in cui fare questa domanda ma non so proprio a chi chiedere...
Quest'anno sono in terza superiore e ho cambiato scuola, sono in un indirizzo completamente diverso da quello che frequentavo in prima e in seconda. La scelta di questo cambio porta con sé motivazioni molto personali che non riguardano tanto la scuola in sé, la decisione non è stata proprio mia: mi hanno abbastanza influenzata i miei familiari.
Mi pento ogni giorno di più di aver cambiato fino ad arrivare a piangere, vorrei tornare indietro...
Con chi potrei parlare per raccontare tutto e avere un consiglio? Non voglio chiedere ai miei prof perché non ho confidenza, né ai miei genitori per problemi miei e l'unica amica che ho non sa che dirmi...
Io so solo che sto andando in crisi e ho bisogno di qualcuno che mi ascolti...
Grazie in anticipo!
Post Reply

Return to “Come muoversi nel forum: chiedilo alla Guida!”