DECIDERE....L'Università

Forum riservato a comunicazioni tra studenti

Moderatori: Dr.ssa Fernanda Cafarelli, Cristina Zanella

Rispondi
Nelli

DECIDERE....L'Università

Messaggio da Nelli » 28 novembre 2008, 18:42

ciao ragazzi..
mi trovo in una fase importante della mia vita: inizia ad essere per me l'ora di decidere x l'università.

e lo ammetto, fare psicologia mi piacerebbe da morire! :wink:
ma...ma ci sono 10.000 punti di vista diversi al riguardo, e la maggior parte della gente mi dice che non è una gran scelta.

mi impaurisce un po' la cosa xke c'è da studiare tanto, dovrei andare molto lontano da casa, e poi si finisce senza lavoro, e gli esami sono difficili, e non è come te l'aspetti..
insomma, c'è qualcuno che mi sa dare qualche speranza in più, visto che qui tutti mi danno contro ma questa x me sarebbe una grande passione?

magari chi sa già un po' di cosa si tratta.. mi sareste davvero utili! :mrgreen:

graaaziee :wink:
voglio sanguinare
perchè più puro dell'amore
è il sangue
e voglio battermi fino a perdere
perchè la sconfitta è più grande
di ogni vittoria
Immagine

lelewriter

Messaggio da lelewriter » 5 dicembre 2008, 16:14

Purtroppo non so darti tutte le informazioni che cerchi...però ti posso dire che mi trovo nella tua stessa, IDENTICA, situazione. Presto avrò gli esami e poi l'università...vorrei fare psicologia, sono quasi sicura. Molti mi scoraggiano...perciò mi aggrego alla tua domanda e aggiungo...Quali sono le università migliori per quanto riguarda psicologia? E gli esami d'ammissione? Come sono? E...no, se potete aggiungete quante più informazioni vi vengono in testa! Grazie!! :D

Rispondi

Torna a “Forum per studenti di psicologia”