I nostri passatempi

In questa sezione puoi parlare di tutto cio' che desideri, a ruota libera.

Modina

I nostri passatempi

Messaggio da Modina » 30 novembre 2009, 17:07

Ciao a tutti,
avete qualche hobby, passatempo, o passione che fate nel tempo libero?
Un qualcosa che vi aiuta anche a rilassarvi a distrarvi un pò dallo stress di tutti i giorni insomma!

Io amo dipingere ho la casa piena di tele! Mia madre non sa più dove metterle! Ogni forma-colore rappresenta cosa ho dentro in quel preciso momento... E' un modo per gridare quello che sento.
Poi mi piace molto anche la musica, suono il basso ed è "un altro mondo" per me...
E voi? qual'è il vostro passatempo preferito?
"E se la realtà non fosse altro che una malattia?"

keraf

Re: I nostri passatempi

Messaggio da keraf » 30 novembre 2009, 17:55

Modina ha scritto:Ciao a tutti,
avete qualche hobby, passatempo, o passione che fate nel tempo libero?
Un qualcosa che vi aiuta anche a rilassarvi a distrarvi un pò dallo stress di tutti i giorni insomma!

Io amo dipingere ho la casa piena di tele! Mia madre non sa più dove metterle! Ogni forma-colore rappresenta cosa ho dentro in quel preciso momento... E' un modo per gridare quello che sento.
Poi mi piace molto anche la musica, suono il basso ed è "un altro mondo" per me...
E voi? qual'è il vostro passatempo preferito?
Ciao,
il mio passatempo è la musica, forse la cosa che amo di più,
suono la batteria pure in un gruppo..
Poi mi piace scrivere canzoni in inglese anche se purtroppo non suono uno strumento melodico quindi non saprei fare la musica..
anche a me piace disegnare però ora lo faccio veramente poco purtroppo..
Tra i passatempi anche leggere e vedere film..

sarina85

Messaggio da sarina85 » 30 novembre 2009, 22:19

Un tempo dipingevo.
Ora leggo molto e mi piace cucinare dolci per far felici le persone che amo :lol:

Lucy van Pelt84

Messaggio da Lucy van Pelt84 » 1 dicembre 2009, 15:52

Musica,sempre,ma non è hobby,nè passatempo ma parte di me non c'è giorno che non ascolti qualcosa,tutto ha una colonna sonora!A volte devo dire che diventa proprio come una droga,spesso la cerco perchè parla al posto mio,diventa sfogo,compagnia,relax,e mi fa pensare,altre volte mi distrae quando non voglio pensare.Come farei senza! :D Mi piace anche scrivere,ma non è che ne esca fuori chissà che :P
Lucy84

keraf

Messaggio da keraf » 1 dicembre 2009, 16:19

Lucy van Pelt84 ha scritto:Musica,sempre,ma non è hobby,nè passatempo ma parte di me non c'è giorno che non ascolti qualcosa,tutto ha una colonna sonora!A volte devo dire che diventa proprio come una droga,spesso la cerco perchè parla al posto mio,diventa sfogo,compagnia,relax,e mi fa pensare,altre volte mi distrae quando non voglio pensare.Come farei senza! :D Mi piace anche scrivere,ma non è che ne esca fuori chissà che :P
qualcosa in comune allora! anche io non riuscirei a farne a meno.. sia ascoltarla che suonarla..

Lucy van Pelt84

Messaggio da Lucy van Pelt84 » 1 dicembre 2009, 16:28

Ciao Keraf!Si per me è un offesa chiamarlo hobby!ogni mio stato d'animo è, e a questo punto dev'essere,descritto,raccontato da qualche canzone o brano. Tu cosa suoni?così se hai bisogno di testi te li scrivo io :lol: scherzo!
Lucy84

keraf

Messaggio da keraf » 1 dicembre 2009, 21:38

Lucy van Pelt84 ha scritto:Ciao Keraf!Si per me è un offesa chiamarlo hobby!ogni mio stato d'animo è, e a questo punto dev'essere,descritto,raccontato da qualche canzone o brano. Tu cosa suoni?così se hai bisogno di testi te li scrivo io :lol: scherzo!
Ciao,
io suono, o per lo meno è quello che cerco di fare, la batteria..
di brani ne scrivo abbastanza di mio, in qualche modo devo far venire fuori il mio inconscio...
scrivo più che altro in inglese, poi magari sei più brava di me chi lo sa!.. :)
io comunque lo faccio per me personalmente poi non credo che a qualcuno interessino le mie riflessioni..

Modina

Messaggio da Modina » 1 dicembre 2009, 21:48

di brani ne scrivo abbastanza di mio, in qualche modo devo far venire fuori il mio inconscio...
scrivo più che altro in inglese

eh caspita mica è poco! Che genere fai?

keraf

Messaggio da keraf » 1 dicembre 2009, 22:10

Modina ha scritto:
scrivo più che altro in inglese

eh caspita mica è poco! Che genere fai?
col mio gruppo facciamo sia canzoni nostre che cover però delle nostre i testi li scrive il cantante.. di cover facciamo un pò di tutto, blues, rock n roll, hard rock, punk, gruppi come i doors, creedence, nirvana, guns n roses, led zeppelin, ramones.. le nostre sono sul blues, rock n roll, rock alternativo, un pò una miscela di varianti rock..

Lucy van Pelt84

Messaggio da Lucy van Pelt84 » 1 dicembre 2009, 22:58

:shock: che bello!No assolutamente non credo di essere più brava a scrivere! :D Mi piace farlo per me.Ora però sono curiosa di ascoltare qualcosa :P
Ultima modifica di Lucy van Pelt84 il 1 dicembre 2009, 23:52, modificato 1 volta in totale.
Lucy84

keraf

Messaggio da keraf » 1 dicembre 2009, 23:10

Lucy van Pelt84 ha scritto::shock: che bello!No assolutamente non credi di essere più brava a scrivere! :D Ora però sono curiosa di ascoltare qualcosa :P
non saresti la prima a cui passo delle nostre canzoni!! anche se i miei "colleghi" di gruppo non sarebbero d'accordo, però per me la musica non ha prezzo quindi sono felice di farla ascoltare.. basta che non venga diffusa oltre...

Modina

Messaggio da Modina » 1 dicembre 2009, 23:14

Grande keraf! Ottima musica!
si si anch'io la penso come lucy van pelt84 son curiosa! :D

keraf

Messaggio da keraf » 1 dicembre 2009, 23:22

Modina ha scritto:Grande keraf! Ottima musica!
si si anch'io la penso come lucy van pelt84 son curiosa! :D
grazie!!
:wink:

Davide49

Messaggio da Davide49 » 2 dicembre 2009, 16:45

keraf ha scritto: blues, rock n roll, hard rock, punk doors, creedence, led zeppelin ..
il mio pane quotidiano nel 1968-78!!!!
ricordo ancora benissimo l'impressione PAZZESCA quando uscì Led Zeppelin 2, un mio amico, lo aveva comprato in Messico, in Italia doveva ancora uscire, un pomeriggio mi disse: "Vieni a sentire cosa ho trovato". E mise WHOLE LOTTA LOVE sul giradischi a tutto volume.... ci pareva che i muri di casa volessero esplodere... UNA IMPRESSIONE PAZZESCA!!!!!

keraf

Messaggio da keraf » 2 dicembre 2009, 18:40

Davide49 ha scritto:
keraf ha scritto: blues, rock n roll, hard rock, punk doors, creedence, led zeppelin ..
il mio pane quotidiano nel 1968-78!!!!
ricordo ancora benissimo l'impressione PAZZESCA quando uscì Led Zeppelin 2, un mio amico, lo aveva comprato in Messico, in Italia doveva ancora uscire, un pomeriggio mi disse: "Vieni a sentire cosa ho trovato". E mise WHOLE LOTTA LOVE sul giradischi a tutto volume.... ci pareva che i muri di casa volessero esplodere... UNA IMPRESSIONE PAZZESCA!!!!!
Beato tu che hai vissuto quegli anni..
Noi facciamo c'mon everybody versione led zeppelin..
poi facevamo immigrant song, mi pare sia nel led zep 2..
poi dei doors roadhouse blues, break on through, five to one, alabama song...

Rispondi

Torna a “Libera/Mente, Inaspettatamente”