Testimonianza di chi è guarita

In questa sezione puoi parlare di tutto cio' che desideri, a ruota libera.

Post Reply
sincerità

Testimonianza di chi è guarita

Post by sincerità »

Buonasera a tutti.
Volevo lasciare qui la mia piccola testimonianza.
Per spiegare brevemente, sono arrivata in questo forum che stavo male.
Non servono le definizioni, e poi non so fino a che punto io possa capirle e usarle correttamente, comunque pare che soffrissi di una sindrome ansioso/depressiva :)
M'imbarazza ancora oggi scriverlo, ma stavo così male per la "piccola" ragione di un matrimonio che non riuscivo a portare avanti, nonostante le mie meravigliose figlie. Non una condizione gravissima, ma sufficiente a non farmi più sentire me stessa.
Ho scritto tanto, ho letto e ascoltato tanto anche qui, ho pensato tanto, mi sono recata da più di una professionalità che aiuta chi si trova in questo genere di problematiche (psicologi, per l'appunto :) ) e alla fine mi sono separata.
Ora non posso affermare di essere straordinariamente felice in questa nuova condizione di donna sola, ma sono sicura di essere guarita. Lo scrivo ancora con un pizzico di paura, perchè la vita può giocare sempre tanti scherzi, che proprio nessuno mai ha voglia di sfidarla, men che meno in situazioni come la mia dove per guarire ci si è dovuti arrischiare nel temibile terreno del dover condizionare la vita degli altri, tuttavia mi sembrava giusto comunicare proprio qui che guarire si può. Tutto qui! :)
Fu Verità!
Haries Cavalier

Re: Testimonianza di chi è guarita

Post by Haries Cavalier »

Buonasera sincerità,
volevo solo dirle che sono felice che ha riportato in parte la sua testimonianza della sua guarigione . Servono anche testimonianze positive in questi forum per far capire a noi persone che,siamo giù di morale che, ci può essere anche un barlume sul nostro percosro buio che, stiamo percorrendo ora !Che possiamo uscire anche noi .
Spero che riesca a percorrere nel modo migliore il perscorso che, ha intrapreso in modo giusto ... anche se come sostiene lei, si possono incontrare di nuovo ostacoli sulla vita, ci possono essere di nuovo delle ricadute ma sono questi che, ci rendono più forti ! Questo concetto tuttavia lo si riesce a capire dopo che si hanno fatto delle scelte importanti nella vita ( come lei )prima no, durante no ... solo dopo .
L' importante è che ciò che abbiamo passato possa servire nel futuro per, non commettere più i nostri sbagli o come dice la mia Psicologa : che se si è dinuovo in situazioni negative già vissute l' importante é saperle, affrontare in un modo diverso dalla prima volta e non ci sentiremo più come la prima volta in cui, le abbiamo provate !Non per forza dobbiamo riprovare le nostre paure vissute ...
Un saluto e ancora grazie della sua Testimonianza,
Haries C.

P.S: scusi un po' per il mio modo di scrivere non prorpio chiaro . Sono un adolescente quindi ho scritto questo dal punto di vista di un giovane ...che cerca in qualche modo di capire e trarre informazioni importanti per il futuro ... Con le varie testimonianze posso capire le scelte che mi possono essere d'aiuto ; ad esempio la sua che direi che è molto bella ... Meglio a volte separarsi da un matrimonio se, questo serve per non sentirsi male e annullarsi !E non tutti riescono a prendere queste decisioni importanti, talvolta dolorose ( forse )ma salvatrici per il futuro avvenire. Non tutti ...
La gente ha dimenticato l' Arte del saper Ascoltare ma ha imparato in modo crudele a Giudicare senza conoscere chi, gli sta difronte ...
sincerità

Post by sincerità »

Haries Cavalier wrote: P.S: scusi un po' per il mio modo di scrivere non prorpio chiaro . Sono un adolescente quindi ho scritto questo dal punto di vista di un giovane ...che cerca in qualche modo di capire e trarre informazioni importanti per il futuro ......
Anche mia figlia si trova nella sua prima adolescenza e anche lei ieri mi ha detto che capisce. Ci sono molti luoghi comuni sull'adolescenza, invece mi sembra che siate delle belle promesse voi giovani.

A proposito di promesse mantenute, chi mi ha detto (professionisti e non) che sarei stata meglio, continua ad aver ragione. Vorrei dare migliore spiegazione di ciò, ma mi chiederei troppo ora. Quindi continuo solo con la testimonianza.

Un saluto a tutti :D
Fu Verità!
Haries Cavalier

Post by Haries Cavalier »

Semplicemente buona fortuna, sincerità !
Son felice che qualche uno crede ancora nel fatto che noi giovani adolescenti possiamo essere belle promesse . Sinceramente, tuttavia è sempre più difficile incontrare coetanei e più giovani educati, che cercano di andare per la loro strada ...
Son felice che stia meglio, dopo il consiglio di un esperto e non solo ...
La gente ha dimenticato l' Arte del saper Ascoltare ma ha imparato in modo crudele a Giudicare senza conoscere chi, gli sta difronte ...
Post Reply

Return to “Libera/Mente, Inaspettatamente”