Discussione X (fuori tema)

In questa sezione puoi parlare di tutto cio' che desideri, a ruota libera.

tersite

Re: Discussione X (fuori tema)

Messaggio da tersite » 19 aprile 2013, 22:38

amore ha scritto:
tersite ha scritto: MA ormai sono cose che mi interessano poco , sono più vicino ai 60 che ai 50e credo che la vita abbia ormai chiuso le sue porte
Beato te, per me non credo sarà così perché più tempo passa e più mi sento col cuore e i desideri di un'adolescente... Un po' come la canzone di Battiato: "La stagione dell'amore". http://www.youtube.com/watch?v=dkDfSjnJnPQ
bella la canzone di Battiato , bella anche se io non sono del suo "mood"
comunque guarda che con me le donne non perdono niente ahahahah!
Mi ricordo di una ragazza (vai una donna) che aveva una simpatia per me , era sposata
ma forse cercava altro :D in una telefonata esplose dicendomene di tutti colori
che io respingevo tutte che mi credevo chissachi...invece non aveva capito che ero bloccato
e vivevo questa cosa con sofferenza , a volte atroce sofferenza ...ma chi non ha provato
quello che provo io (forse Edd sì ) non può comprendere
comunque come dicevo non perdono niente ...

Eddd

Messaggio da Eddd » 27 aprile 2013, 10:46

amore ha scritto:X Edd
Tu ti barcamenavi, lei non ti voleva così come sei: era una storia destinata a finire presto. Non puoi lamentarti, per te è stato un provare come si sta in coppia. Nulla di genuino e spontaneo. Ma come potete pensare di costruire una convivenza felice e duratura su queste basi? Se pure un matrimonio basato sull'innamoramento e sul vero amore non dura a luogo senza difficoltàààààààààààà !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :P
Ma io non c'avevo manco intenzione di convivere :mrgreen:, anche se un po' alla volta era quasi riuscita a convincermi :). Non mi lamento per aver provato, però mi lamento ancora per l'amore che manca sempre.
Comunque siamo rimasti amici, come forse vi ho già detto, non è una colpa per me il fatto che avesse bisogno di un altro tipo di persona.

Ciao amore, buona giornata!
La nostra vita contiene tutti i mali della tragedia, mentre noi non riusciamo neppure a conservare la gravità di personaggi tragici, e siamo invece inevitabilmente, nei molti casi particolari della vita, goffi tipi da commedia.

tersite

Messaggio da tersite » 3 maggio 2013, 18:03

magari Edd non era la ragazza giusta per te
la prossima volta andrà meglio :)

tersite

Messaggio da tersite » 14 maggio 2013, 12:42

ho ripreso la discussione X sul mio forum
se volete partecipare mi fa piacere , naturalmente essendo una conversazione aperta
è passibile di ogni contributo e variazione sul tema :D
http://psycho.forumcommunity.net/?t=54353215

Rispondi

Torna a “Libera/Mente, Inaspettatamente”