PERCHÉ LE DONNE SI NASCONDONO?

In questa sezione puoi parlare di tutto cio' che desideri, a ruota libera.

Rispondi
xaxabla

Re: PERCHÉ LE DONNE SI NASCONDONO?

Messaggio da xaxabla » 1 marzo 2013, 21:49

no :mrgreen:

Eddd

Messaggio da Eddd » 2 marzo 2013, 2:02

amore ha scritto:Perché sono molto di più le donne che nascondono la visibilità dell'accesso al login sul forum? Per quale motivo si nasconde il login? (Io l'ho fatto condizionata dal ban, in altri forum no), e ho notato che c'è chi lo fa da subito. Secondo me c'è malignità in chi lo fa, per quale motivo se no? Quindi è una prova a sostegno della mia tesi che le donne sono più subdole e maligne degli uomini. Le persone sincere e che non hanno nulla da nascondere, appunto, non si nascondono... Anche da questi dettagli si può capire chi sta dietro una tastiera ... o no? :D
Se non fossi già abbastanza misogino direi che hai ragione su questo punto amore :wink:, però visto che sono già sbilanciato forse è meglio se cerco di non alimentare troppo 'ste mie idee :mrgreen:
Altrimenti appena vedo una donna che conosco invece di salutarla cordialmente con un "buongiorno" chissà cosa le dico.
Ma come si nasconde il login?
La nostra vita contiene tutti i mali della tragedia, mentre noi non riusciamo neppure a conservare la gravità di personaggi tragici, e siamo invece inevitabilmente, nei molti casi particolari della vita, goffi tipi da commedia.

tersite

Messaggio da tersite » 6 maggio 2013, 11:33

a volte l'ho fatto ma non in questo forum
era per non far vedere agli altri che ero in linea
ma si t rattava di forum in cui c'er auna guerra continua tipo striscia di Gaza :mrgreen:
e non volevo appunto fare polemiche ...

Rispondi

Torna a “Libera/Mente, Inaspettatamente”