La scelta del nick name: perchè?

In questa sezione puoi parlare di tutto cio' che desideri, a ruota libera.

summer

Messaggio da summer » 5 settembre 2006, 11:31

kuntzina ha scritto:summer 8)
ps: bella x i Marlene ;)

gianlucamattioli

Messaggio da gianlucamattioli » 5 settembre 2006, 17:07

="kuntzina"]conoscete i Marlene Kuntz...???
" Pelle è la tua proprio quella che mi manca...in certi momenti e in questo momento è la tua pelle ciò che sento..nuotando nell'aria.."
mi piacciono e mi donano emozioni indescrivibili...e gli ho dedicato un nick.."
...sapeva che nell'organismo ci sono due pelli???La prima forma il foglietto ectodermico dell'embrione che diventerà poi il canale neurale e cioè l'area strategica del III° ventricolo responsabile del sistema nervoso vegetativo del controllo cardiaco e della cefalea...e poi c'è una seconda ch eè l'involucro...le due pelli sono in stretat correlazione dinamica....solo che la prima può provocare le malattie della seconda e anche la morte cardiaca improvvisa sia del lattante che nell'adulto.....se vuole ne parliamo...delle pelli.....

kuntzina

Messaggio da kuntzina » 5 settembre 2006, 17:09

gianlucamattioli ha scritto:="kuntzina"]conoscete i Marlene Kuntz...???
" Pelle è la tua proprio quella che mi manca...in certi momenti e in questo momento è la tua pelle ciò che sento..nuotando nell'aria.."
mi piacciono e mi donano emozioni indescrivibili...e gli ho dedicato un nick.."
...sapeva che nell'organismo ci sono due pelli???La prima forma il foglietto ectodermico dell'embrione che diventerà poi il canale neurale e cioè l'area strategica del III° ventricolo responsabile del sistema nervoso vegetativo del controllo cardiaco e della cefalea...e poi c'è una seconda ch eè l'involucro...le due pelli sono in stretat correlazione dinamica....solo che la prima può provocare le malattie della seconda e anche la morte cardiaca improvvisa sia del lattante che nell'adulto.....se vuole ne parliamo...delle pelli.....
Dottor Mattioli certo che ne possiamo parlare...
siamo in uno stato denìmocratico credo...
solo una piccola accortezza le chiedo...se può usare termini più semplici...purtroppo la mia cultura è limitata soprattutto in questo argomento...la ringrazio in anticipo...

gianlucamattioli

Messaggio da gianlucamattioli » 5 settembre 2006, 17:14

la prima pelle è una struttura strategica del cervello, è l'anima del cervello ovvero al centralina originaria dell'embrione e forma il tubop neurale....(primi giorni di vita)....dire che si sente con al pelel vuol dire empatia e l'empatia condizone ils entimento di approccio di qualsiasi cosa accade.....la pelle dentro il cervello è tutto...comanda il cuore...e i visceri.... ed è anche responsabile del dolore.....purtroppo non posso che enuciare i concetti base...se si va avanti potrò rispondere meglio.....

Joe.Conda
Contatta:

Messaggio da Joe.Conda » 5 settembre 2006, 20:06

allora... il nio nick è semplicemente il mio nome d'arte come Drag King :)

janis

Messaggio da janis » 11 settembre 2006, 12:11

Janis Joplin..una cantante straordinaria che ci metteva l'anima e il corpo in ogni singola nota che cantava.voce unica. anche se è sporca, rauca dal fumo dall'alcool..dalla rabbia..proprio nella sua bruttezza raggiunge vette di intensità, drammaticità, sensualità e dolcezza che forse mai ho sentito in nessun'altra. una vita molto difficile..che si spense per overdose,tra depressione, alcool, droga, e un solo amore, la musica. il tutto racchiuso in un corpicino sgraziato che lei stessa odiò sempre.
il mio nick è un piccolo omaggio a questa donnina strana..che, nel bene e nel male, mi ha toccato il cuore.e che per certi versi mi somiglia un po'.

Twilight

Messaggio da Twilight » 11 settembre 2006, 16:34

vedo che molti traggono il nome dalla musica :)
ma i marlene kuntz io proprio non li reggo....... :? l'estate scorsa sono anddata a sentire un gruppo che mi piace troppo,che purtroppo ha suonato solo mezzora prima del concerto dei marlene kuntz.......io ci ho provato giuro a restare a sentirli,ma dopo 5 minuti sono scappata a gambe levate.......

summer

Messaggio da summer » 11 settembre 2006, 16:57

alcune sono splendide...altre invece mi stancano un po'...
non li metto tra i miei preferiti...ma sono cmq bravi...

Twilight

Messaggio da Twilight » 11 settembre 2006, 20:12

secondo me il cantante canta in maniera orrenda..senza offesa per nessuno...se canta lui posso cantare anche io! :?

Lala

Messaggio da Lala » 11 settembre 2006, 20:13

pure io allora! :lol:

jack stereo

Messaggio da jack stereo » 13 settembre 2006, 17:07

complimenti per la festa... :wink:

fragile

Messaggio da fragile » 13 settembre 2006, 17:24

Nuova iscritta :D
Fragile è come mi sento io in questo momento... sposata, con la testa persa per un altro uomo lontano, e non credevo che mi sarebbe successo mai.
Non so se posso parlarne qui, ma a quasi quarant'anni questa cosa mi destabilizza non poco. Non so perchè mi succede, amo mio marito e non lo cambierei con nessun altro ma... ma ma ma non so darmi risposte.

Spero di poter condividere questa cosa con voi, magari nei prossimi giorni.
Ho poca dimestichezza coi forum, quindi se c'è una sezione apposita per le turbe sentimentali :roll: me lo direte, vero?
Ciao a tutti :wink:

tersite

Messaggio da tersite » 14 settembre 2006, 20:17

TERSITE
Queto s'asside
ciascheduno al suo posto: il sol Tersite
di gracchiar non si resta, e fa tumulto
parlator petulante. Avea costui
di scurrili indigeste dicerìe
pieno il cerèbro, e fuor di tempo, e senza
o ritegno o pudor le vomitava
contro i re tutti; e quanto a destar riso
infra gli Achivi gli venìa sul labbro,
tanto il protervo beffator dicea.
Non venne a Troia di costui più brutto
ceffo; era guercio e zoppo, e di contratta
gran gobba al petto; aguzzo il capo, e sparso
di raro pelo. Capital nemico
del Pelìde e d'Ulisse, ei li solea
morder rabbioso: e schiamazzando allora
colla stridula voce lacerava
anche il duce supremo Agamennóne,

Questo e' il TERSITE descritto dall'Iliade, in generale mi piace xche' e' un anti-eroe in genere un "simbolo" contro tutti i poteri ma proprio tutti eh!
Quelle che per Omero sono qualita' negative, per me sono segno di anticonformismo e di non chinare la testa
ciao

bariba

Messaggio da bariba » 21 settembre 2006, 9:19

bariba è come mi chiamavano da piccola i miei, quando stavano ancora insieme...e a parte questo malinconico ricordo, bariba mi sa di tropicale, di latino, di brioso....quindi mi piace e non lo abbandono!
Sii attore e regista della tua vita, non un semplice spettatore...

Combatto, quindi esisto

Immagine

SIMARIN

sognare di avere altro

Messaggio da SIMARIN » 21 settembre 2006, 13:58

Ciao Fragile, anch'io mi sono appena iscritta.
Mentre esploravo i vari forum il tuo messaggio ha colpito la mia attenzione: un uomo lontano...quarant'anni...amo mio marito...
Ho quattro anni più di te e so di cosa stai perlando, e toccato anche a me. Ho sofferto per mesi sognando di avere altro...

Rispondi

Torna a “Libera/Mente, Inaspettatamente”