Episodi di coppia

In questa sezione puoi parlare di tutto cio' che desideri, a ruota libera.

Rispondi
Francesco1961

Episodi di coppia

Messaggio da Francesco1961 » 16 febbraio 2015, 15:17

La mia donna organizza la sera di San Valentino una cena a casa sua. Io vivo a 400 km da lei, e sono in un albergo della sua città, in quanto ha una figlia, e il rapporto è giovane. Tra i tanti invitati, c'è un suo amico, che abita a 35 km da lei. Lei era seduta accanto a me, e scala per stare anche vicino a lui. Terminata la cena le persone vanno via, tranne l'amico e rimaniamo in tre, e mi dice che lui resta a dormire li. È così succede.. La mattina dopo, alle 12,30, io vado e lui è ancora li, e non accenna ad andarsene. Io trovo ingiustificato il tutto, visto che questo vive lì vicino, e vado via incazzato... Anche se non è successo niente tra loro... Mi piacerebbe ricevere opinioni sull'accaduto

Just me

Re: Episodi di coppia

Messaggio da Just me » 2 maggio 2015, 14:25

Di sicuro è comprendibile la tua rabbia perché vivi molto lontano da lei... sei stato comprensivo e non ti sei imposto in casa sua ma hai accetto di stare in albergo. Inoltre sono sicura che tu abbia fatto sacrifici e sforzi, anche in termini economici, per andare da lei.

Quindi ci sta tutto, come ti senti, ciò che pensi e provi.

Credo, però, che tutto vada visto alla luce del rapporto che ha con il suo amico. Ad esempio io ho amicizie maschili da quando si era piccoli, per me sono come dei fratelli e frequentano me e la mia famiglia assiduamente. Questo implica che i miei amici siano inseriti gia nelle mie dinamiche familiari e che anche casa mia, sia casa loro. Quindi, forse, a differenza tua, che non hai ancora ben stretto un legame con sua figlia (visto e considerato che la relazione non è da molto esistente) e non sei totalmente ambientato in casa sua, il suo amico (se è amicizia di vecchia data) è quasi naturale che resti da lei... Di sicuro lei avrebbe dovuto mostrare più accortezza e rispetto per te, visto le circostanze. PErò quello che ti domando è: ne vale la pena?

Hai affrontato un lungo viaggio, non vi vedete molto... vale la pena per questo di rovinarsi?

Rispondi

Torna a “Libera/Mente, Inaspettatamente”