Pagina 1 di 1

Ciao

Inviato: 4 settembre 2006, 20:28
da Joe.Conda
x tutti :)

sono Joe, di Piacenza , scopro con piacere questo interessantissimo forum e colgo l'occasione per porgere un grosso saluto a tutti :)

Inviato: 4 settembre 2006, 21:07
da summer
ciao Joe benvenuto ;)

Inviato: 4 settembre 2006, 21:19
da ilaria
Simpatico nick :lol:
ciao

Re: Ciao

Inviato: 5 settembre 2006, 9:55
da gianlucamattioli
"sono Joe, di Piacenza , scopro con piacere questo interessantissimo forum e colgo l'occasione per porgere un grosso saluto a tutti"
benvenuto!!! Di cosa possiamo parlare liberamente e inaspettatamente???

Inviato: 5 settembre 2006, 13:01
da Joe.Conda
Parliamo delle essere vegan !!!
qualcuno sa chi siamo e cosa facciamo ??? :)

Inviato: 5 settembre 2006, 13:04
da gianlucamattioli
[quote="Joe.Conda"]Parliamo delle essere vegan !!!
qualcuno sa chi siamo e cosa facciamo ??? "
No!!!! Non ne so niente....per favore ne parli...........

Inviato: 5 settembre 2006, 20:10
da Joe.Conda
Vegan = vegetariano totale, ovvero non mangio nulla di origine animale, ovviamente per motivi animalisti... oltretutto ne ho tratto un estremo giovamento in salute !!! stare bene sapendo di fare del bene !!!! :)
per ulteriori informazioni www.saicosamangi.info
c'è qualcuno di voi che è vegetariano oppure Vegan ?

Inviato: 6 settembre 2006, 1:25
da gianlucamattioli
Joe.Conda ha scritto:Vegan = vegetariano totale, ovvero non mangio nulla di origine animale, ovviamente per motivi animalisti... oltretutto ne ho tratto un estremo giovamento in salute !!! stare bene sapendo di fare del bene !!!! :)per ulteriori informazioni www.saicosamangi.info
c'è qualcuno di voi che è vegetariano oppure Vegan ?

vegetariano totale??? Dalla testa ai piedi....interessante...e ci dica cosa sogna un Vegan??? Ha il DAP?? La depressione?? E le paranoie???

Inviato: 6 settembre 2006, 1:30
da Lala
Non potrei stare senza bistecca.con tutto il rispetto per te ma non credo che ce la farei.non che ne mangi poi sempre,ma la carne a me non si toglie! :lol: la pasta non mi piace per niente quasi...di che vivrei?

ma cavolo,nemmeno yoghurt,torte,gelati...?niente?

Inviato: 6 settembre 2006, 1:35
da gianlucamattioli
Lala ha scritto:Non potrei stare senza bistecca.con tutto il rispetto per te ma non credo che ce la farei.non che ne mangi poi sempre,ma la carne a me non si toglie! :lol: la pasta non mi piace per niente quasi...di che vivrei? ma cavolo,nemmeno yoghurt,torte,gelati...?niente?

Si però dice di stare bene...si potrebbe provare??? Chissà un miracolo...ma la bistecca di quale animale parla??? Solo cavolo....potrebbe provare...è un pò duro...ma alla fine ci si fa l'abitudine....

Inviato: 6 settembre 2006, 13:03
da Joe.Conda
io avendo sempre fatto sport a livello agonistico, avevo l'abitudine di mangiare carne e pesce molto spesso, ma ora mi faccio il seitan in casa ( glutine di frumeto estrememente proteico ) e anche il tofu... quando ho scoperto tutte le shifezze che iniettano agli animali per aumentare la massa ( ci avete fatto caso a come si rimpiccioliscono le bisteecche cotte ?? ), di pasta non ne mangio perchè non mi piace ma vi assicuro chel a mia dolce metà riesce a fare persino la torta Sacher vegan !! e poi molti prodotti ora sono a base di riso o soia per via del colesterolo praticamente assente... yoghurt gelato anhce la nutella... io non mi privo di nulla !!!
devi riorganizzarti le prime due volte che fai la spesa e poi basta...
ad aprile in occasione della mia mastoplastica riduttiva , i doc a cui ho detto che ero vegan , non mi volevano operare perchè dicevano che non prduco abbastanza fibrinogeno a causa della mia alimentazione ( non vero !! ) ma mi hanno operato e mi hanno mandato a casa due giorni prima perchè stavo da dio e non hanno mai visto esami così belli anche per quanto riguarda i livelli proteici :)
e comunque... le mucche stanno meglio nei prati libere anzichè nel mio piatto :)

Inviato: 6 settembre 2006, 13:06
da Lala
questo è un argomento ch emi sembra abbiamo già affrontato in questo forum.io dico che l'uomo è sempre stato cacciatore e onnivoro e non dico che tu stai male o ti manca qualche nutriente,assolutamente,ma se è la nostra natura...