Buoni argomenti

In questa sezione puoi parlare di tutto cio' che desideri, a ruota libera.

Rispondi
odradek

Buoni argomenti

Messaggio da odradek » 8 settembre 2008, 22:45

salve, scrivo perchè ho avuto una conversazione poco piacevole circa la differenza tra l'omosessualità maschile e quella femminile, specialmente riguardo la loro accettazione da parte della nostra società. dal mio punto di vista la differenza (il mio interlocutore sosteneva che l'omosessualità femminile sia molto più naturale di quella maschile) sia dovuta all'evoluzione della nostra società ma non sono in grado di trovare libri e saggi che sostengano le mie tesi. so che forse questo non è il luogo migliore, ma probabilmente è un argomento in cui voi siete incappati spesso e saprete aiutarmi. non è quindi tanto lo stato della persona che mi interessa quanto la reazione della società e il perchè. l'omosessualità femminile è realmente più naturale?o semplicemente gli uomini vedono con sospetto solo gli omosessuali del proprio sesso per ragioni che non hanno a che vedere con la biologia quanto piuttosto con la storia e la società? vi ringrazio se sarete disposti ad aiutarmi,io purtroppo non saprei dove trovare argomenti a mio favore! buona serata, irene.

ricciolina

Messaggio da ricciolina » 9 settembre 2008, 11:06

secondo me è la seconda cosa che hai detto, ma non per questioni di società, il fatto è che quelli del loro sesso li schifano, le donne invece li eccitano.

Francesca75

Re: Buoni argomenti

Messaggio da Francesca75 » 15 settembre 2008, 17:41

odradek ha scritto:salve, scrivo perchè ho avuto una conversazione poco piacevole circa la differenza tra l'omosessualità maschile e quella femminile, specialmente riguardo la loro accettazione da parte della nostra società. dal mio punto di vista la differenza (il mio interlocutore sosteneva che l'omosessualità femminile sia molto più naturale di quella maschile) sia dovuta all'evoluzione della nostra società ma non sono in grado di trovare libri e saggi che sostengano le mie tesi. so che forse questo non è il luogo migliore, ma probabilmente è un argomento in cui voi siete incappati spesso e saprete aiutarmi. non è quindi tanto lo stato della persona che mi interessa quanto la reazione della società e il perchè. l'omosessualità femminile è realmente più naturale?o semplicemente gli uomini vedono con sospetto solo gli omosessuali del proprio sesso per ragioni che non hanno a che vedere con la biologia quanto piuttosto con la storia e la società? vi ringrazio se sarete disposti ad aiutarmi,io purtroppo non saprei dove trovare argomenti a mio favore! buona serata, irene.
Ciao!
A mio parere, gli uomini sono piu portati a veder naturale l'omosessualità femminile, mentre le donne quella maschile....
Secondo me, questo accade perchè , uomini o donne, ci immedesimiamo tutti, se capita di parlarne....e, se siamo eterosessuali al 100%, ci fa anche un po' schifo immaginarlo(non parlo personalmente)...

Vale

Messaggio da Vale » 15 settembre 2008, 18:04

credo nessuno sia eterosessuale al 100% :) anzi, spesso se appunto un uomo "schifa" l'omosessualità maschile significa che un po' ne ha paura...quindi che ne è comunque attratto ma che non sa accettarlo.
secondo me se la devo dire tutta si è tutti uguali e si ama chi si vuole quando si vuole e come si vuole nel rispetto reciproco :)
Tutte le volte che altri sono d'accordo con me ho sempre la sensazione di avere torto.
Più si analizzano gli altri, più scompare ogni ragione d'analisi.
Solo chi è intellettualmente perso si mette a discutere.

Rispondi

Torna a “Libera/Mente, Inaspettatamente”