Voglia di riscatto!

In questa sezione puoi parlare di tutto cio' che desideri, a ruota libera.

Rispondi
Goal01

Voglia di riscatto!

Messaggio da Goal01 » 15 dicembre 2008, 23:13

Con quanta fatica lotto giorno dopo giorno....

vi chiederete con che cosa?

Con tutto (come anche sicuramente voi),

Voglio migliorare la mia posizione economica, ma sembra ancora senza vie d'uscita.

Mi piacerebbe una ragazza*
che mi capisce, brava, semplice, che mi vuole bene davvero, e di buoni principi...ma nn esiste a quanto pare :(

però al tempo stesso mi chiedo ma se davvero ci fosse... cosa potrei offrirle?... se la cosa va bene... fare una vita cosi?....

Mi sento cosi perchè ancora nn vedo risultati concreti...

*
Quelle che si sono avvicinate, o erano brutte o nn mi piacevano i loro modi di fare.

lelewriter

Messaggio da lelewriter » 17 dicembre 2008, 12:52

Se tu rifiuti una ragazza solo perchè è brutta, come fai ad aspettarti che si avvicinino a te? Le ragazze in gamba si aspettano che tu guardi *dentro* la gente, non al loro fisico che può piacere e non piacere a seconda dei gusti. Quanto a quello che puoi offrire...quando una ragazza ti ama, ti ama a prescindere da quanti soldi porti in tasca, perchè si vede che si è innamorata di te per mille altre ragioni al di fuori del portafogli! Certo, probabilmente si aspetta da te che ti sforzi per migliorare la tua e la sua condizione, invece di andartene (faccio un esempio che probabilmente con te non ha niente a che vedere) a passare le giornate in piazza con una bottiglia di vino! Poi che ci siano risultati reali o non ci siano è di secondaria importanza. RIcorda che INSIEME si può! Due persone per cpstruire un futuro, fanno molto più di una persona da sola!

Goal01

Messaggio da Goal01 » 17 dicembre 2008, 22:43

lelewriter ha scritto:Se tu rifiuti una ragazza solo perchè è brutta, come fai ad aspettarti che si avvicinino a te? Le ragazze in gamba si aspettano che tu guardi *dentro* la gente, non al loro fisico che può piacere e non piacere a seconda dei gusti. Quanto a quello che puoi offrire...quando una ragazza ti ama, ti ama a prescindere da quanti soldi porti in tasca, perchè si vede che si è innamorata di te per mille altre ragioni al di fuori del portafogli! Certo, probabilmente si aspetta da te che ti sforzi per migliorare la tua e la sua condizione, invece di andartene (faccio un esempio che probabilmente con te non ha niente a che vedere) a passare le giornate in piazza con una bottiglia di vino! Poi che ci siano risultati reali o non ci siano è di secondaria importanza. RIcorda che INSIEME si può! Due persone per cpstruire un futuro, fanno molto più di una persona da sola!
Ok sono d'accordo sul fatto che nn sia giusto rifiutare una ragazza solo perchè brutta... attenzione mi hai capito male ho delle amiche che nn mi piacciono ma sono amiche....

il punto è che sono impaziente della mia posizione economica...

e che nn vedo nessuna* ragazza in gamba che mi possa interessare.... quelle che ho attorno nn vanno bene...

Mi sto concentrando sul lavoro... cosi spero di concludere qualcosa...

*
Eccetto una che sono combattuto, perchè nn è bellissima diciamo nella norma... ma nn so casa mi abbia colpito ma mi sento attratto... forse per il suo ben fare... nn so spiegare a me stesso il motivo... ma il problema principale è che ha 17 anni e nn mi sento propio di sopportate sta cosa io 24.... ho deciso che se continua cosi a 18 anni mi farò avanti più chiaramente se rimane nei giusti principi che ha me piacciono...

al momento sto cercando di avvicinarla in modo molto amichevole.
Ultima modifica di Goal01 il 17 dicembre 2008, 22:53, modificato 1 volta in totale.

lelewriter

Messaggio da lelewriter » 17 dicembre 2008, 22:52

Forse dovresti cercare di..."equilibrare" un pò le cose. Nel senso...non puoi solo concentrarti sul lavoro...magari devi dare uno sguardo intorno...un pò più approfondito per trovare quella giusta!

Goal01

Messaggio da Goal01 » 17 dicembre 2008, 22:58

lelewriter ha scritto:Forse dovresti cercare di..."equilibrare" un pò le cose. Nel senso...non puoi solo concentrarti sul lavoro...magari devi dare uno sguardo intorno...un pò più approfondito per trovare quella giusta!
Nn c'è nulla... quanto mi fa stare male sta cosa....

Lo sguardo l'ho dato e come!

lelewriter

Messaggio da lelewriter » 17 dicembre 2008, 23:04

Mi dispiace...Guarda io sono più o meno nella tua situazione...sono sola e non c'è nessuno che mi piace. Ho paura che il mio lui ideale non esista...però sai...non si sa mAi dove ti porta la vita! Mai! Di questo sono sicura. Poi se cambierà in meglio...o in peggio...non lo so dire, questo!

Goal01

Messaggio da Goal01 » 17 dicembre 2008, 23:09

lelewriter ha scritto:Mi dispiace...Guarda io sono più o meno nella tua situazione...sono sola e non c'è nessuno che mi piace. Ho paura che il mio lui ideale non esista...però sai...non si sa mAi dove ti porta la vita! Mai! Di questo sono sicura. Poi se cambierà in meglio...o in peggio...non lo so dire, questo!
Mi dispiace della tua situazione quanto ti capisco! :D

Rispondi

Torna a “Libera/Mente, Inaspettatamente”