Consiglio lettura

In questa sezione puoi parlare di tutto cio' che desideri, a ruota libera.

Rispondi
Albertine

Consiglio lettura

Messaggio da Albertine » 11 aprile 2009, 22:35

Qualcuno può suggerirmi un romanzo che tratti dell'argomento depressione o, più in generale, del male di vivere?

Vorrei un romanzo, che comprenda lo sviluppo di una storia, non un trattato scientifico o dei libri di "self-help".
Lo stile che mi piacerebbe è un po' quello di Coelho con "Veronika decide di morire".

Grazie a tutti!

overdoseverde

Re: Consiglio lettura

Messaggio da overdoseverde » 20 luglio 2009, 18:03

Io ho letto un libro cheper me è bellissimo,si intitola 13,parla di una ragazza che si è suicidata e ha lasciato delle cassette cui lei racconta il perchè della sua scelta e le cassette sono indirizzate alle persone che l'hanno "aiutata"a prendere questa decisione è davvero bello come libro te lo consigli

si intitola 13 scritto da Jay Asher

overdoseverde

Re: Consiglio lettura

Messaggio da overdoseverde » 20 luglio 2009, 18:45

overdoseverde ha scritto:Io ho letto un libro cheper me è bellissimo,si intitola 13,parla di una ragazza che si è suicidata e ha lasciato delle cassette cui lei racconta il perchè della sua scelta e le cassette sono indirizzate alle persone che l'hanno "aiutata"a prendere questa decisione è davvero bello come libro te lo consigli

si intitola 13 scritto da Jay Asher

anche io ho letto quel libroXD Ho anche appena postato una domanda su di esso cmq davvero molto bello!!!!e scritto bene

Rispondi

Torna a “Libera/Mente, Inaspettatamente”