vorrei sapere xk?

In questa sezione puoi parlare di tutto cio' che desideri, a ruota libera.

Rispondi
azzurravola

vorrei sapere xk?

Messaggio da azzurravola » 22 aprile 2009, 22:59

b] vorrei saper xk sono così??? sono fidanzata da due anni con un ragazzo meraviglioso ke mi vuole bene. ke mi ha fatto entrare nellla sua deliziosa famiglia.... cn lui sto bene ... passo dei bei momenti.. penso di amarlo...ma ultimamente soprattutto.. nn riesco proprio a nn guardare anke altre persone... sn troppo attirata da un bel ragazzo... mi piace se mi guarda... mi piace se ci prova... nn sn una puttana... nn sono nemmeno una patita del sesso...ma sn sempre alla ricerca di affetto ... vorrei averlo da tutti! un po' di dolcezza ... xk? io nn voglio mancargli di rispetto xò è più forte di me...[/b]
vivere senza morire ogni giorno è impossibile!

Twilight

Messaggio da Twilight » 23 aprile 2009, 17:20

quanti anni hai?
perchè sei insieme da 2 anni e pensi di amarlo? non mi sembri tanto sicura..forse è per questo che cerchi distrazioni.
mi spiego,magari hai scritto che pensi di amarlo perchè non ti spieghi come mai cerchi appagamento al di fuori della coppia, però involontariamente hai espresso forse quello che ti tormenta.
Immagine

lela22

Re: vorrei sapere xk?

Messaggio da lela22 » 23 settembre 2009, 16:28

ciao. guarda io ho quasi il tuo stesso problema. non so quanti anni hai, io 26 e sto con il mio lui da 4 anni. mi accorgo che però mi sento attratta da altri uomini.per carità non tradirei mai il mio ragazzo, però mi è capitato di dover fare degli sforzi enormi per resistere a delle tentazioni. vorrei capire anche io il perchè, mi sento tipo un ninfomane... sono molto attratta dal sesso non lo nascondo, ma non è questo quello che mi attrae.
credo che sono tipo innamorata del nuovo, della fisicità pura in una persona però mi sento di tradirlo mentalmente anche se li mio lui mi attira molto... cosa si può fare?

Lala

Messaggio da Lala » 23 settembre 2009, 18:06

Lascia il tuo ragazzo.è chiaro che non ne se i più innamorata.
Immagine
Croccante fuori, toffoletta dentro

novembre

Messaggio da novembre » 23 settembre 2009, 20:14

Io non sarei così lapidaria nei giudizi. Non credo che l'amore sia on-off.. e ci sono tanti motivi che possono giustificare la necessità di una "distrazione". Poi dal pensarla all'attuarla ce ne passa.
"il passare della morte nel rumore confuso della vita, le gioie insieme alle fitte di dolore, il cuore che invecchia e ringiovanisce all’improvviso..”

Guida autorizzata Pagine Blu

Halftrack

Messaggio da Halftrack » 28 settembre 2009, 22:37

Leggendo mi è venuto in mente che Vasco canta nella canzone "Sally" questa strofa: "perché la vita è un brivido che vola via e tutt'un equilibrio sopra la follia".
Io penso che i sentimenti da soli non bastano. La ragione, tra le altre cose, serve per dare un senso ai nostri sentimenti. Ci si lascia quando si perde il senso.

Rispondi

Torna a “Libera/Mente, Inaspettatamente”