Sono un fallimento

In questa sezione puoi aprire un tuo diario per presentarti scrivendo in modo libero quello che ti ha portato qui e, se ti va, cosa fai nella vita, di dove sei, che passioni/hobby hai, cosa ti attira o ti impaurisce dell'introspezione e della psicoterapia..
Sei comunque libero di sbizzarrirti e presentarti come meglio credi.

Moderator: Elisa Iaffaldano

Post Reply
sadness

Sono un fallimento

Post by sadness »

Sono un fallimento. Mi guardo allo specchio ogni mattina e mi viene da piangere. Ho raggiunto un'età in cui dovrei avere raggiunto degli obiettivi e invece non ho nulla. Non ho un lavoro, non ho una casa, non ho degli amici, ed eccomi qui a raccontare del mio vuoto esistenziale a chissà chi perchè non ho nessun familiare a cui confidarlo. Anzi per loro sono un problema. Se ripercorro la mia esistenza per la maggior parte degli anni sono stata una persona sola e triste, ma non so il perchè, si nasce cosi? La sfortuna? Alterno momenti di grande ottimismo in cui mi impegno e riesco a rimettermi in piedi, ma poi di nuovo baammm! la vita ti riserva il suo peggio e io adesso sono stanca, non ho più le forze per reagire. Perchè ancora io? Non ho già sofferto abbastanza? Guardo la felicità altrui con invidia, cosa si prova ad essere sereni e felici. Chi lo sa?
Post Reply

Return to “Il tuo diario”