eccomi qui

In questa sezione puoi aprire un tuo diario per presentarti scrivendo in modo libero quello che ti ha portato qui e, se ti va, cosa fai nella vita, di dove sei, che passioni/hobby hai, cosa ti attira o ti impaurisce dell'introspezione e della psicoterapia..
Sei comunque libero di sbizzarrirti e presentarti come meglio credi.

Moderatore: Elisa Iaffaldano

Rispondi
Florencia

eccomi qui

Messaggio da Florencia » 12 ottobre 2011, 19:20

Salve,
mi chiamo Florencia e sono una neolaureata in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche. Ho 25 anni e vivo in Provincia di Reggio Emilia (anche se sono nata in Argentina, già che tutti mi chiedono da dove salta fuori il mio nome). Non so bene cosa dire, ne so di preciso come sono capitata qui. Vorrei solo poter ricominciare a ridere come facevo prima e non sentire questa costante sensazione di soffocamento.
Sono una persona dinamica, amo viaggiare, pratico sport (ciclismo da strada, nuoto, sci, spinning) e mi piace molto camminare in montagna (anche se capita di rado). Ho quasi sempre lavorato-studiato e praticato sport e volontariato...non mi piace non avere nulla da fare e neppure stare da sola. Mi piace cucinare, ma sono ultimamente diventata paranoica con le Kcal (anche se sono alta 1,70 e peso 55kg) perciò le pietanze risultano quasi sempre poco gustose.
VI ringrazio immensamente per il tempo dedicato.
Cordiali saluti,
Florencia.

elfonero

Re: eccomi qui

Messaggio da elfonero » 19 ottobre 2011, 12:22

Tutte le attività che citi creano molto movimento intorno a te, ma sei tu che segui le attività perché ti piacciono o hanno cominciato loro a seguire te, a soffocarti? Prova a seguire un corso di respirazione, di rilassamento, qualcosa che riesca a fermare tutto ciò che c'è intorno a te, tornando "tu" ad essere al centro delle tue attività. Rallentando pian piano le cose dovrebbero tornare a farsi apprezzare.

Rispondi

Torna a “Il tuo diario”