Semplicemente a Te, ke stai nella mia Mente ...

In questa sezione puoi aprire un tuo diario per presentarti scrivendo in modo libero quello che ti ha portato qui e, se ti va, cosa fai nella vita, di dove sei, che passioni/hobby hai, cosa ti attira o ti impaurisce dell'introspezione e della psicoterapia..
Sei comunque libero di sbizzarrirti e presentarti come meglio credi.

Moderatore: Elisa Iaffaldano

Haries Cavalier

Semplicemente a Te, ke stai nella mia Mente ...

Messaggio da Haries Cavalier » 7 ottobre 2012, 11:51

Ottobre 2012
-18 anni-
Autunno

Salve a tutti,
certi mi conoscono già altri nò ...
mi chiamo Haries Cavalier .

Non sono fatta per scrivere un Diario ma comunque ho aperto questo nuovo Spazio per rakkiudere i pensieri, i ricordi ...perkè in fondo il Diario è una specie di nostro pensiero, amico immaginario per cui ci confidiamo ma in realtà lo facciamo con Noi Stessi, magari con la nostra doppia Identità ...

Semplicemente sono una ragazza ke cerca di Testimoniare la sua storia e di ascoltare gli altri ma per quanto mi riguarda
[/color] non c' è Terra nè Spazio in quel ke definiamo, Tempo ... e se esistiamo non sappiamo il perkè, forse per Premio o per farci vivere le Pene, non si sa ma quel ke certo so, sn quasi convita, è ke ci sia sempre una ragione della nostra Esistenza ...Facciamo parte del grande Cerchio della Vita e dobbiamo accertarlo ...
Le Vie sono infinite e le domande ke ci poniamo non ceseranno mai : penso ke sia questo la nostra Condanna, il nostro lato negativo, il fatto di avere una RAGIONE ...perkè gli altri esseri viventi avranno sì le emozioni, comunicano come noi ma l' Essere Umano si distingue da quella cosa, kiamata : RAGIONE.
La nostra Coscienza ci fa anke bloccare nei momenti in cui il lati Primordiali del nostro Essere riemergono e per fortuna ... [/i]perkè se nò allora, saremo come gli animali [color=#BF0000]ma osservando questo mondo[/color], di cui ne faccio parte purtroppo, noto ke l' Essere Umano sa essere più crudele di una bestia rabbiosa, ke sbrana la sua vittima per cibarsi e Sopravvivere ...perkè si sono persi i Valori di una volta ed il Potere,in tutti i modi anke quelli più violenti e catastrofici, deve venire al primo Posto e spesso per questo si violano anke le Regole, le Leggi ...Eppure secondo me, questa Coscienza ci ha frenato troppo perkè ogni tanto dobbiamo ascoltare anke il nostro essere Ribelle ma nei momenti giusti, quando ce nè bisogno .
Io non so cosa mi aspetterà nel Futuro, il Domani fa sempre paura e ci fa Pensare, Pensare e le paure allora ci assalgono ma noi possiamo anke solo vivere nel nostro PRESENTE ma poki, lo sanno fare veramente e con calma .
La gente ha dimenticato l' Arte del saper Ascoltare ma ha imparato in modo crudele a Giudicare senza conoscere chi, gli sta difronte ...

Haries Cavalier

Re: Semplicemente a Te, ke stai nella mia Mente ...

Messaggio da Haries Cavalier » 12 ottobre 2012, 19:24

Tutto ciò per cui combattevo si era frentumato, disciolto come fumo di un camino e l' aria che si era creata divenne cenere nella mia mente .
Questo mondo non è fatto per noi creature che cercano di lottare, combattere con il sacrificio e il rischio di ferirci e perdere tutto ciò che a noi è caro ma la gente mortale, normale non comprende : le loro menti son troppo deboli, fragili, malleabili come fango nel deserto . Fan pena eppure son piùloro che noi e fan più baraonda e lotte inutili, per meglio dire ridicole.
Colui che sta sopra ognuno di noi ha creato questo genere vivente : l' uomo .
Seppur un animale è, l' uomo ha qualche cosa che lo rende al centro degli altri esseri viventi, unico nel suo genere : possiede la RAGIONE e l' ATTO di RIFLETTERE .Questo fa sì che si riesca a controllare un po' e gestire gli Istinti Primordiali ma a volte, spesso egli non riesce ; compie azioni distruttive per se stesso e per la società, il dominio per l' altro va al primo posto e in qualsiasi modo, anche più spregevole, ingiusto deve prevalere ...
La gente ha dimenticato l' Arte del saper Ascoltare ma ha imparato in modo crudele a Giudicare senza conoscere chi, gli sta difronte ...

Haries Cavalier

Messaggio da Haries Cavalier » 19 ottobre 2012, 21:13

<< "In questo mondo ci sono più lacrime di qaunto tu ed io conosciamo!" >>
espressa da Sheila del libro : -La Figla della Tigre- di Halden L. Torey ...quanto è bella questa frse e quanto è potente ...
Piangiamo, ci lamentiamo ... assieme a questo cielo di pioggia, le nostre vite si frantumano come sassi contro una scogliera ...e ci ritroviamo a terra, distesi, con Dolori e la testa china !
Perchè l' essere umano si deve ridurre così a non saper affrontare, gestire questa cosa che si chiama Vita !
Siamo così fragili, impotenti eppure sappiamo trasmettere sentimenti, emozioni, pensieri che ci possono cambiare e far cambiare gli altri ...che possiamo trasmettereanche cose belle, serene ed inventare chissà cosa eppure, siamo così ottusi, testardi e ricomettiamo

Haries Cavalier

Messaggio da Haries Cavalier » 22 ottobre 2012, 20:50

Ricordo di Dimenticare, sì che sensazione grigia ...
Dimenticare e non poter dire qualchecosa su di te, rimani una persona a metà, vuota e la gente ti guarda come se non fossi umano.
Vorrei vedere loro al posto di coloro senza Passato, con un vissuto particolare,come una frafalla senza ali viv ti sembra ed allora che sfumature ha quasta vita all' inizio ?

Siamo coloro senza Passato, senza Ricordi e talvolta con il cuore un po' freddo ... sì può essere vero ma ci sarà, un motivo perchè siamo diventati così . La gente non capisce tutto ciò : è rigida, superficiale, chiusa ahimè ed io non sono esente .

Haries Cavalier

Messaggio da Haries Cavalier » 27 ottobre 2012, 18:09

Nella vita ci capitano anche cose belle, sapete ... sì
convinciamocene,
seppure
abbiamo difficoltà, paure, limitazioni di cui dobbiamo saper accetare di avere perchè non siamo Esseri Perfetti, possiamo anche credere che prima o poi riusciremo a cogliere anche caratteristiche di noi, positive e a svolgere qualche cosa di buono in questo mondo ...
Noi spesso Ritorniamo indietro e guardiamo troppo al Passato rischiando così che egli diventi un' Ossesione, basta .
Basta pensare al Passato, come faccio, io, basta: smettiamo di pensare al passato a, come potremo essere se siamo in un altro modo, e che ci convinciamo che tanto siamo così ... basta, ci facciamo solo del male .
Soffro continuamente per questo ed ora, non so come, voglio Guardare al Presente .
Dobbiamo guardare il Presente, non il Passato nè il Futuro, così facendo perderemo i Colori della Vita ... vivremo come Anime in Pena ...che senso avrebbe ?!
Il Passato genera Ricordi, talvolta dolorosi e sconosciuti ( d cui certe riposte non le avremo mai ...), il Domani genera altre Domande ed Incertezza ... noi siamo persone e viviamo ora, in questo momento... tanto siamo destinati a Morire, che senso avrebbe non Alzarci e Riprendere a Vivere, Vivere ?
e perdere le Sfumature, perdere i Sentimenti e generare altre Paure, altre Rabbie ( come sta capitando ame in questo periodo )e
allontanarci da ciò che è caro a noi e da quello che ci fa Sorridere ancora ?
Finchè riusciamo a sorridere difronte ai colori di un Tramonto, davanti ad un bambino allora vale la pena continuare a Vivere [/i]e non buttare via le nostre Esperienze ...

Haries Cavalier

Messaggio da Haries Cavalier » 12 novembre 2012, 17:14

Novembre 2012
-Autunno

[b]VOCI ...[/b]
Oh dolce amico Autunno,
ora che mi fai compagnia
sta passando un' altro anno
ed il freddo aria

si fa sentire ...

Sento la mente confusa,
di nuovo mille Pensieri
e vorrei che una musa
vennisse a salvarmi dai mille mari

in cui sto affondando

Cadono le foglie
assieme alle mie emozioni,
precipitano le voglie
assieme alle rondini ...

del mio Cuore

Voci sussurano,
fiamma che arde,
persone che amano
lacrima che cade ...

dal Cielo Nero

Angelo
suona una melodia
per l' Uomo Solo
componendo una sinfonia

che arriva nell' Anima .

Haries Cavalier

Haries Cavalier

Messaggio da Haries Cavalier » 7 dicembre 2012, 22:12

Dicembre 2012
Inverno

Mi sento così fuori posto, continuamente da Sempre ...
In classe è sucesso che sono stata accusata di una cosa non vera !
Ora so cosa significhi essere accusati dagli altri ... e tu non hai colpa, ora lo so !
Seppur è stato un colpo al cuore e alla mente abbastanza forte ... senz' altro non è conforntabile alle vere accuse reali che certa gente subisce anche in modo giudiziario ...
Tanto che mi sembra di essermi comportata bene senza reagire negativamente e senza arrabbiarmi ...
ma comunque ho pianto : che stupida son stata eh, ?!

So che a volte son chiusa, fredda ed innalzo della mura nei confronti degli altri ... lo so.
Ho imparato bene a cosa significhi Nascondersi . Ho imparato bene a essere Permalosa, Susscetibile . Più che altro ho appreso la Legge den Non Fidarsi ... meglio, così la gente ti Lascia Stare ... seppur ti osserva in modo strano ma almeno così ricevo meno prese in giro.
Ricevere Bastonate nella vita è vero ti forgia ma ti lascia anche Segni Indelebili, che talvolta ti fanno divenire una persona quasi opposta a quel che eri ...
Le Ferite del Corpo vanno via facilmente ... mentre le Ferite dell' Anima non si riemergiranno più ... certo possono placarsi ma le continui a portare Dentro
fino alla morte .

La vita : sembrerà di afforntare montagne e mostri complicati da affrontare, sconfiggere rischiando tuttavia di divenire noi dei mostri ...
Vorrei semplicemente essere più calma, flessibile perchè vedo o in Nero o, in Bianco: le sfumature grigie non ci snon ancora seppure mi pare, di Saper Ascoltare gli altri ...
Sembrerà così strano, complicato è vero, lo è in parte...
Seppure cerco di lasciare che le cose scorrino dopo un po', che osservo che tra i coetanei c' èagitazione, arroganza... non riesco a stare zitta, a far finta di niente: e così conseguenza, il Non Saper Stare Tra i Coetanei adolescenti .

Haries Cavalier

Messaggio da Haries Cavalier » 24 dicembre 2012, 15:23

25 Dicembre 2012

Buon Natale ...che va!

Anche quest' anno è già Natale, huaw ... non ci posso credere !
A me piace perchè è un momento per stare insieme con la gente che mi sta a cuore ...
dovrebbero esserci più questi momenti ed essere buoni, disponibile verso gli altri sempre
non solo in questo periodo dell' anno .
La gente è poco aperta, lo siamo tutti compresa io ...
ha dimenticato cosa significhi Ascoltare,
le Storie degli altri, osservare come vengono raccontate ...
che emozioni emergono dai Ricordi ...
questo dovrebbe essere Natale, secondo me ...
I doni sì sono belli, arrichiscono questo giorno
ma non danno la vera felicità, gioia
offerta dagl altri, dall' Essere in Compagnia,
magari con fuoco accesso per poter immaginare ...
quali fantastici personaggi .

Oh Natale ...
magari arivassi anche nei cuori freddi ...
Oh Natale ...
magari andassi dove non è possibile festeggirti
dato da vari fattori e cause
in cui certi bambini hanno il cuore già spento
e neanche ti conoscono ...
Oh Natale ...
magari fossi sempre qui
coi tuoi colori
e con la tua magia

Essenza

Haries Cavalier [/color]

Haries Cavalier

Messaggio da Haries Cavalier » 21 gennaio 2013, 18:59

Gennaio 2013

Un nuovo anno, una nuova vita ...
mh, si per tanti sarà anche così ma ci sono persone che non hanno tempo per pensare a questo perchè, devono pensare a Soppravvivere prima di tutto ...
Ci sono bambini che non hanno il tempo di Piangere perchè, devono combattere per ottenere un po' di cibo per le loro famiglie. Devono tirare fuori gli Istinti Primordiali ... per non morire e perchè è questo che richiede la Legge della Soppravivenza !
Ci sono vite frantumate sin dalla tenera età in cui, certi fanciulli( uso il genera maschile ma fraintendo tutti e due i tipi di sesso )hanno già gli occhi vissuti e che, certi adulti non comprendono che possa essere così ... mi domando perchè ...perchè nel Mondo non tutti hanno la nostra possibilità di vivere in modo discreto, seppur stiamo perdendo i veri Valori che rimangono in certe terre e soppravvivono al Tempo e allo Spazio ...

Haries Cavalier

Messaggio da Haries Cavalier » 18 febbraio 2013, 22:00

In una notte tutto finisce, per rimetterci in un posto in cui possiamo riposare, riflettere
e quella sensazione di aria che danza e fa danzare le foglie degli alberi, ci tranquilizza, ci fa sorridere ...

Avevo perso tutto, tutto quello che era più caro ...
non, non era vero !
Gridavo in silenzio in quella notte, piegato su me stesso, sulle ginocchia, toccando quasi con il viso la terrra ...
Assieme a me anche la pioaggia, piangeva .
Pioggia che scende, urlo di rabbia !
Mhf, no, non ci credevo, non volevo !
perchè il Destino aveva scelto questo per me, così crudele, spietato !
No ... volevo stare in silenzio e allontanarmi dalla gente che, cercava di tranquilizzarmi ...
Come si può spiegare a una ragazzo di 14 anni, che
certe scelte sono casuali per il destino, che non esiste un perchè per certe cose e che certe domande, non avranno mai risposta
Non si può
Il Tempo avrebbe placato le Ferite dell' Anima ... per quanto poco potesse fare !
Avevo perso il miglior Amico ... avevo perso i mie cari genitori in quella battaglia, guerra di fuoco a cui mi esclusero di partecipare...
Giruravo a me steso che, mi sarei vendicato, prima o poi sì .
Potevo essere lì e salvare almeno i mie cari ed invece, ero rimasto con mia Zia in campagnia, nella piccola casetta di paglia ...protetta da una valle smeralda !
No, no ! perchè doveva accadere tutto questo ?[
/i[/color]]

Haries Cavalier

Messaggio da Haries Cavalier » 16 aprile 2013, 12:50

Aprile 2013
- Primavera-

LACRIMA CHE SCENDE : Luce che percorre una via anche in quella grotta buia ... o,
" MEN OF THE WORLD ": " Uomini del mondo "

Sapere di avere un problema ...rendersene conto non è mai bello da accettare ...
e quando si chiede talvolta una mano il più delle volte si vorrebbe ritornare suoi propri passi.
A che livello mi sono portata, io che chiedo una mano e racconto la mia storia agli altri, roba da matti ... non non è così che volevo che andasse a finire ...io che tendo a tenermi tutto dentro, piuttosto terrei la testa china con i pugni serrati pur di non far sapere di me ...
Ci sono vite peggiori delle mie, vite spezzate e Dolori infiniti ...
a che livello mi sono portata .
Un giorno deciderò di Testimoniare senza aver più paura di vergognarmi, senza nascondermi più ...perchè si dice che Testimoniare aiuta a Guarire da qualsiasi fardello che si porta adosso ... io vorrei crederci in questo, forse per questo che ora alcuni coetanei sanno di me, sanno della mia Storia, del mio Dolore ...
Forse sono ridicola per tanti, ingenua, che non capisco ancora le battute e
[i]forse tutto questo è dato dal fatto che possiedo lo Spirito del Fanciullo ... ma preferisco stare così piuttosto che seguire la massa, piuttosto che abbassarmi a certi livelli per dimostrarmi di essere come gli altri capace di andare contro gli altri con arroganza, maleducazione .../]
e questo non è andare contro veramente ...andare contro tutti gli altri è colui che sa essere Se Stesso, colui che combatte per rimanere in piedi ...colui che ha l' Arte del Saper Ascoltare ...
Io non dico di avere questi requisiti, non mi piace vantarmene ma almeno ci provo ...e ci saranno momenti difficili, duri in cui si Cade ...in questo Mondo per questa Vita ...
eppure è la nostra Forza, unica che la possediamo tutti indipendentemente da quello che siamo e come siamo ... semplicemente ci dimentichiamo di possederla !
Le nostre sofferenze posssono divenire i nostri Punti di Forza ed è per questo per chi è più sensibile e sa cosa significa soffrire, sa Asscoltare gli altri e si mette al posto degli altri . In questa società pochi lo sanno fare e Giudicano invece ...in modo crudele .
Una persona mi ha detto :
<<"Io credo che non ci si niente di male a cercare una Luce nel Buio, non credi ?!" >>
Un ragazzo mi ha scritto :
<< "Se continui così non arriverai neanche ai 25- 30 anni." >>
e una ragazza mi ha dichiarato :
<< "Bisogna uscire, devi uscire dal circolo vizioso altrimenti non ce la fai ...ma so che tu hai la forza di farcela . Ci sono tante vie di uscita, cercale, trovale ..." >>

Allora il mio Inno è di Lottare per questo :

Non siamo Mai soli, è quello che cerdo di dire a tutti ...
in una Via smarrita ci si Ritrova ...sempre
Anima persa,
sola ...

Una Lacrima che Scende
in questo Mondo
e ce ne saranno altre,
Non siamo Mai soli, è quello che cerco di dire a tutti ...

Anche nel Buio esiste una Luce,
ora la devo trovare anch' io ...
e non avere Paura
di questa Vita,
per questa Vita

Forza che è in me,
Rinasci
per trasformarti in quel gesto
che si chiama Afetto ...

L' Affetto è il nome
che racchiude
L' Amore e l' Amicizia ...
perchè esso lo si può dinare
e non richiede nessuna condizione ...

Il mio Inno è per questa Vita,
sapendo mantenere il Fanciullo dentro di
e con la consapevolezza
che la Nostra Forza
la possiamo usare per
Aiutare gli altri ...
quando siamo pronti .

Non siamo Mai soli,è quello che cerdo di dire
anche se la Solitudine è immensa a volte,
anche se una persona a noi care non c' è più con noi
ma vive in noi ...
anche per questo è il mio Inno.
continuare a Vivere nel Ricordo
di quello che abbiamo perso
e per quello che soffriamo ...

Non siamo Mai soli, è quello che cerco di dire a tutti

Il mio Inno è di Lottare ... sempre
per non arrendersi Mai ...

Haries Cavalier

Haries Cavalier

Messaggio da Haries Cavalier » 29 dicembre 2013, 22:16

Dicembre 2013
-Inverno- ]

LETTERA DISCORSIVA TRA ME e ME ... Crescere, così Distruggente o;
- "Chiamati Amore "-, accettalo, non negarlo ancora una volta ...

E ritrovarsi qui a scirvere, a scrivere, a srivere ancora per liberarmi da tutte queste emozioni ...da tutte queste Lacrime che scendono nell' Anima: tutte queste novità, ancora o forse dovrei correggermi, tutte queste Trasfomazioni che avvengono In Me!
Rabbia, per l' ennesima volta o forse, non riesco più a distinguere le Nuove Emozioni.
Quanti Sospiri, quanto Vento che diviene un cataclisma per la mai Casa-Vita .
<<" Continuo a scrivere la Vita tra Silenzio e Tuono ...">> " CHIAMAMI ANCORA AMORE- [ Roberto Vecchioni ]
E se tutto questo fosse solo finzione? persino quello che penso ?

Perchè ti distruggi ancora En, perchè ?
Cosa cerchi? Così tanta Fretta, maledetta Fretta!
Mh ... [ RABBIA ]

Tristezza: LACRIME INTERNE, così tanta voglia di esternarle-
Il mio cuore si è irrigidito, non pensavo fino a questo punto.

Ancora quel Passato che mi tormenta: accetta En quel che è accaduto: LASCIA SCORRERE, non l' hai sempre consigliato agli altri ?!

Tutto quanto ancora in Me, tutto: ACCETTA QUESTE EMOZIONI DELLA VITA En, ACCETTALE.
Basta, basta: così egoista, così pessima, così distruggente per te e per gli altri.
Così maledettamente Fragile

- "Chiamati Amore "-, accettalo, non negarlo ancora una volta come hai sempre fatto da una vita intera ...

Mh ... [ RABBIA, PENSIERO]

Ancora Silenzio in me, ancora Non Accettare l' Essere che Sei, En ...
quando Imapareò La Magia di questa Vita ?
Una volta la conoscevi... ora ...la stai perdendo lentamente e sempre di più ...
Ricordati quel che Eri ...non Cancellare il tuo Passato, accettalo ...

Scritto ascoltando - "Chiamami Ancora Amore"- Roberto Vecchioni- Sanremo 2011, da ascoltarlo contemporaneamente che di seguito qui sotto pubblicherò il video ...

Haries Cavalier

Haries Cavalier

Messaggio da Haries Cavalier » 12 marzo 2015, 23:08

Son passati due anni e in qualunque momento si cambia...non ha importanza se nel bene o, nel male...Si amplificano i sensi, le percezioni e si scoprono nuove prospettive, chiavi di lettura per cercare in fondo,di comprendere chi siamo, cosa sono e quale sia lo scopo dell' esistenza..,cosa ci fa sentire bene, cosa ci fa sentire tristi...

Ora trascrivo gli scritti da Febbraio 2015...

Febbraio 2015
-Inverno-

PENSIERI...

Difronte ai nostri Muri innalzati ci sarà sempre qualcuno che ci saprà, far Sorridere ...

E ti accorgi che un dolce respiro sul tuo collo, un dolce sorriso e un timido sguardo sono la cosa migliore e piu' bella che possa ricevere assime a un abraccio inaspettato. Il mondo prende i Colori, sta iniziando ... troppe volte ci dimentichiamo delle persone che ci stanno vicino e che ci regalano gesti semplici eppure potenti e travolgenti..troppe volte ci dimentichiamo di loro e pensiamo di essere soli al mondo, ma bastano loro a farci rialzare, a farci sorridere con una semplicità unica che solo loro sanno come comportarsi difronte ai nostri muri innalzati...finchè ci sarà qualcuno che mi vorrà bene lottero' affinchè stiano bene, cercherò di non farli stare piu' di tanto in pensiero... Voglio credere ai Legami, dopotutto sono essi assieme ai Ricordi che rafforzano un rapporto ...io che non ci credevo piu' di tanto mah...voglio almeno iniziare a credere all' Affetto ...si intanto inizio così, ci provo...a credere alle persone che provano questo sentimento nei mie confronti, per il resto, per gli altri sentimenti piu' intensi, beh, aspettero'...intanto si inizia con un passo alla volta...un passo alla volta
-" Credo che non ci sia niente di male a cercare anche una Luce nel Buio, non credi ?!"-
dot.ssa Maria Grazia L.
-" I Ricordi nessuno te li puo' portare via, nessuno perchè nessuno è te. I Ricordi fanno parte di te, sempre anche se li hai sepolti, ci saranno sempre, ricordatelo e nessuno, nessuno te li puo' sotrarre, nessuno ... quindi non avere paura di perdereli, veranno fuori se un giorno te li dimenticherai, non temere, non avere paura degli altri, non avere paura della tua mente !"-
dot.ssa Daniela C.
-" Io non di conosco piu' di tanto eppure da quel poco che ci siamo sentite so che tu sei forte anche se ti presenti come una persona fragile e piena di male dentro, eppure io ti conosco come una persona forte e sensibile...se tu vuoi veramente uscire da questo Muro che ti sei creata, so che ce la farai ma sei soltanto tu a decidere, soltanto tu, io posso esserci solo, come amica ..."-
Elisa C.
-" Cerca un' qualsiasi forma d' espressione positiva che ti aiuti ad andare avanti"-
Serena V.
-" Cerchi qualsiasi modo pur di salvarel' anima, come il Sorriso"-
Simona B.
-" Siamo piu' simili di quanto immagini, so che in te potro' ritrovarmi, io se vuoi ci saro', con te mi sento bene quando parliamo-scriviamo..."-
Madhavi C.
-" Pian piano, si va avanti, un passo alla volta, non ti preoccupare per il resto..."-
prof.ssa Sabrina M.
-" Ti basta poco per cadere, e ti basta altrettanto poco per rialzarti...Tu sei cosi' e so che, qualunque cosa passerai e hai passato non saresti mai capace di ferire le persone che tu ami, a cui vuoi bene...anche se possiedi qualcosa di oscuro ...non faresti mai male alle persone che ti stanno care..."-
Amico, compagno di classe Pasquale G.
-" Non serve nulla Pensare troppo, ti distruggi facendo cosi' "-
Amica, compagna di classe Isabella L.
Voi siete sempre stati accanto a me, mi avete sempre amato e nostante tutto mi siete sempre stati vicino e aiutati: A.D.6.Ali - Viaggiatore delle Montagne...
Meritereste molto di pu' ma per ora posso dirvi semplicemente grazie di aver combatutto per me, semplicemente ... e di amarmi nostante io abbia piu' volte cercato di distaccarmi da voi, nostante vi abbia reso la vita piena di ostacoli ma che mai ho smesso di amarvi !
Soltanto i Ricordi, i Legami e la condivisione di Emozioni, Sentimenti- Vissuti ci rendono persone forti e capaci se lo vogliamo davvero di Vivere, e Lottare per questa Vita, in questa Vita . Le Sensazioni che le persone ci regalano, ci rendono persone Sensibili ... ed Empatiche verso una Visione piu' Ampia del Mondo, verso un' Immaginazione piu' profonda, a mio avviso assieme alla Forza Ancestrale in Noi !
[/color]
Ultima modifica di Haries Cavalier il 12 marzo 2015, 23:18, modificato 1 volta in totale.

Haries Cavalier

Messaggio da Haries Cavalier » 12 marzo 2015, 23:15

Marzo 2015

VIAGGIATRICE di ESPERIENZE...
Poter Provare per Capire gli Altri e Noi...-

Come si fa a riconoscere le Varie Maschere se non le hai neanche provate ad Indossare e Denudare cosi' l' Anima per cosi' andare all' Essenza di essa e Combattere cosi' i Vari Mali?!
Volevo credere che prima o poi,tutto finisse, speravo ma poi...ho capito che non sarebbe stato cosi' facile e ci sarebbero state ancora molte Battaglie nella Vita da Affrontare, da Perdere, da Vincere...
Sarebbe stato troppo semplice poter Credere che tutto pasasse prima o, poi, troppo Illusorio Vincere Cosi'...si poter Ridere troppo,no, non poteva essere cosi'...no...non era questo che desidervao alla fine, no, non era in me questo concetto. Volevo essere una Viaggiatrice di Esperienze, Vagare per il mondo alla Scoperta dei Vissuti per Comprendere cosa afligesse il popolo a cui appartenevo...per entrare nelle loro menti ed immedesimarmi in loro per Capire la Causa e il Perche' sofrissimo cosi' tanto e Udire le loro Sofferenze come se fossi io ad averle provate al posto loro.
Non ero certa che fosse questo il Cammino per Proseguire in Altri Mondi ma perche' non tentare e farmi carico delle mie scelte per Cercare di Capire gli Altri, forse era un grande fardello,,si ma volevo tentare per infine, non Far Soffrire i miei Cari ed evitare certe Esperienze...e Trovare quella Luce...
Molti pensano che la mia scelta sia ardua, che rischi anch'io di essere succube di cuei Vissuti e cadere infine e vivere cosi' anch'io gli Inferni degli Altri, che cerchi anch'io di Morire con le Menzogne e le Maschere ma io ero certa, sentivo una carica d' energia che mi spingeva a cercare anche le Vie piu' Buie per Comprendere le Persone...e poter Salvare le Anime dei miei Cari, si' forse questo le avrebbe fatto soffrire, forse sarebbero state in pensiero per me, forse si sarebbero arrabiate ancor di piu' e proibendomi di Sperimentare Certe Esperienze ma, a parer mio penso che, bisognerebbe provare le Esperienze delle altre persone, Sentirle, Osservarle, Viverle Indossare le Loro Maschere per un po' di Tempo. Solo cosi' si potra' Comprendere l' Esistenza di Vivere e le Emozioni delle Persone a Noi care e Sentirsi Tutt' uno con le Altre Anime e Vivere cosi' Assieme...
Come si fa a riconoscere le Varie Maschere se non le hai neanche provate ad Indossare e Denudare cosi' l' Anima per cosi' andare all' Essenza di essa e Combattere cosi' i Vari Mali?!-"Combatto per non dover piu' combattere!"- Per non Rischiare di Vivere l' Inferno di Certe Anime Perdute, per non ridurmi ai loro stessi livelli...si' forse questo mi portera' guai, mi faro' del male, feriro' le persone a cui voglio bene ma lo faccio' affinche evitino certi dolori, lutti interni prima che sia troppo tardi e rischiare di farsi inghiottire dalla Societa'...
Nulla e' per sempre allora perche' non tentare di tutto?!
Si puo' Condividere ma senza il piacere di Essere in quel Tormento costruito da Noi. Le Sofferemze e le Sconfitte dovrebbero Insegnarci a Migliorare non a Voler Cadere ancora piu' in giu' in quel Buio tanto per...

Haries Cavalier

Messaggio da Haries Cavalier » 1 aprile 2015, 19:05

Marzo 2015

QUEL FILO SPINATO MI HA PORTATO A INCROCIARE IL TUO SGUARDO E LA TUA ANIMA...NON POTEVO CANCELLARLO DALLE MIEI MEMORIE...
-Non potevo Cancellare il mio Passato...ne' tornare Indietro...

E pensare che tutto questo sarebbe stato solo un pasaggio, che niente ci appartenesse e che soltanto il tuo ricordo mi faceva distogliere da queste idee dolorose...
Volevo ancora poter sognare ma ero tormentato da un uragano che mi scombussolava la mente.
Sentivo il bisogno di cullarmi in quelle braccia di rondini, essere protetto da quel tetto..mi mancavano i temi della mia fanciulezza, non importa se il Tempo mi ha strappato da cuei primi anni...volevo poter ritornare indietro e ripercorrere i Passi del Tempo anche se questo significava rivivere quegli incubi neri e sanguinosi...il filo spinato mi aveva ferito, daneggiato ma ero qua ora, con te...in qualche modo il Destino mi ha strappato le Memorie ma ha fatto i conti male perche' qualcosa e' rimasto inpresso in me, sfocato ma che c'e' ancora...e che non riesce a fluire ma che mi fanno inciampare cuei sassi, messi lungo quel Sentiero...e barcollare.
Volevo solo Dimenticare ma non l' avrei potuto fare, perche' questo mi ha portato a incrociare il tuo Sguardo e la tua Anima...quindi sono grato del mio Vissuto...anche se non lo ricordo...perche' forse se ci fossero state altre correnti, non avrei potuto conoscerti!
Ultima modifica di Haries Cavalier il 1 aprile 2015, 19:16, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Il tuo diario”