::DIARIO:: allegra

In questa sezione puoi aprire un tuo diario per presentarti scrivendo in modo libero quello che ti ha portato qui e, se ti va, cosa fai nella vita, di dove sei, che passioni/hobby hai, cosa ti attira o ti impaurisce dell'introspezione e della psicoterapia..
Sei comunque libero di sbizzarrirti e presentarti come meglio credi.

Moderatore: Elisa Iaffaldano

allegra

Messaggio da allegra » 13 settembre 2009, 17:18

Cara sincerità grazie per i tuoi preziosi consigli.

allegra

Messaggio da allegra » 14 settembre 2009, 12:14

Caro diario oggi inizia una nuova settimana, spero di sentirmi bene in questa settimana anzi vorrei stare bene per tutta la vita, ma è impossibile.
In questo periodo sogno di stare bene senza gli psicofarmaci, sogno di avere accanto a me l ’anima gemella, inoltre sogno di avere un figlio, sogno di laurearmi.
Chissà? Forse un giorno si avvereranno i miei sogni.

Modina

Messaggio da Modina » 21 settembre 2009, 14:37

Ciao allegra,
lo spero proprio che si avverino.
Te lo meriti, spesso mi piace immaginare che chiunque abbia avuo delle esperienze così dolorose in fondo si meriti una grande consolazione. E' un pensiero che mi tiene sù, ogni tanto.
Ma sai la realtà avvolte è diversa delle nostre speranze e immaginazioni, cmq sia continuo a sperare in un pò di luce nel nostro cammino
un abbraccio
"E se la realtà non fosse altro che una malattia?"

allegra

Messaggio da allegra » 26 settembre 2009, 11:54

Caro diario in questo periodo penso al mio passato, cioè alla mia infanzia; purtroppo non ho bei ricordi della mia infanzia; ricordo che c’erano tanti bambini assieme a me, eravamo ricoverati in un orfanotrofio dove le educatrici ci violentavano fisicamente e psicologicamente. Adesso spesso ho paura delle persone, secondo me questo accade perché da piccola sono stata privata dell’affetto. Purtroppo la mia vita fino a sei anni è stato un inferno, dopo un po’ è migliorata grazie ai miei genitori adottivi, ma comunque non mi sento integrata con la popolazione italiana. Purtroppo non ho ne amici ne fidanzato; io vorrei sia gli amici sia un fidanzato. Chissà se un giorno conoscerò un ragazzo affettuoso che si innamori di me? Io spero che accada e quel punto sarei allegra.

tersite

Messaggio da tersite » 30 settembre 2009, 12:40

allegra ha scritto:Oggi sto bene, almeno credo di stare bene.
Penso al mio futuro.
Chissà cosa succederà fra qualche anno? Forse nel 2012 ci sarà la fine del mondo, come hanno predetto i maya.
Booh, non so cosa pensare.
Spero di trovare un ragazzo prima della fine del mondo, inoltre spero di sposarmi.
.
tranquilla non ci sara' nessuna fine del mondo... l
ascia perdere i catastrofisti
poi sono sicuro che una ragazza dolce come te troverà' un ragazzo
se poi sara' l'amore della tua vita dipenderà anche da te
un bacione Tersite

allegra

Messaggio da allegra » 5 ottobre 2009, 17:58

Ciao ragazzi oggi è lunedì, inizia una nuova settimana sperando che sia migliore di quella precedente.
Sta mattina mi sono alzata molto presto perché sono andata dal oculista, il quale mi ha trovato la stessa gradazione di due anni fa, purtroppo la montatura degli occhiali è piccola per questo motivo devo cambiarla, però posso usare le stesse lenti.
Oggi sto benino, insomma ne bene ne male, spero di tirarmi su in questa nuova settimana.
Spero che i pensieri negativi scompaiono e escano quelli positivi.
Io sto lottando contro male che sembra invisibile agli occhi degli estranei, ma purtroppo per me è un male che mi sta rodendo l’anima.
Io vorrei tanto stare bene psicologicamente ma purtroppo adesso non ci riesco eppure mi sto curando.
Spero che un giorno guarisca del tutto.

allegra

Messaggio da allegra » 10 ottobre 2009, 14:22

Caro diario oggi sono di buon umore, almeno credo, spero di non cadere nella tristezza più tardi.
In questo periodo sto facendo una dieta che non sto riuscendo seguirla perfettamente e per questo motivo ho sempre fame.
Desidero tanto diventare magra.

allegra

Messaggio da allegra » 12 ottobre 2009, 12:20

Caro diario oggi sto male. Fuori c’è il sole mentre dentro di me c’è una bufera.
Sono terribilmente triste. Io non so perché sto così male. Desidero tanto stare bene, ma non ci riesco. Niente mi tira su il morale. L’unica cosa che riesco a fare per alleviare il dolore è disegnare.

allegra

Messaggio da allegra » 24 ottobre 2009, 9:57

Caro diario purtroppo questo periodo sto male fisicamente infatti mi sto facendo tanti accertamenti.
In questo periodo desidero stare bene anche fisicamente oltre psicologicamente.
Grazie a tutti coloro che mi stanno aiutando a risolvere i miei problemi.
Un abbraccio allegra.

allegra

Messaggio da allegra » 25 ottobre 2009, 9:42

Oggi fuori c’è un bellissimo sole, invece dentro me c’è una tempesta.
Sono molto preoccupata per la mia salute.
Purtroppo in questo periodo non sto bene.
Inoltre nulla mi tira su il morale.
Durante il giorno mi viene da piangere, però nascondo le lacrime ai miei genitori.
Sto malissimo.

Modina

Messaggio da Modina » 25 ottobre 2009, 21:56

Ciao allegra
anche io ti sono vicinissima perchè capisco chiaramente come stai, vorrei farti coraggio ma proprio non riesco ad essere speranzosa... giorni fa ho provato a gettarmi dal 4 piano e ho ricominciato a tagliarmi...
Ti abbraccio forte forte
ciao
"E se la realtà non fosse altro che una malattia?"

allegra

Messaggio da allegra » 30 ottobre 2009, 19:17

Caro diario oggi sono tornata nel mio piccolo paese e purtroppo mi sento male.
Qua non ho amici, nessuno con cui condividere le esperienze.
Vorrei tanto un amico sincero, ma qua non c’è nessuno che vorrebbe la mia amicizia.
Spero che altrove troverò qualcuno disposto ad amarmi.
scusate

allegra

Messaggio da allegra » 31 ottobre 2009, 16:25

Dolcetto o scherzetto? Buon halloween a tutti!

#Marina#

Messaggio da #Marina# » 31 ottobre 2009, 21:46

Ciao Allegra, vedo che stai meglio.
Per me è una festa stupidisima, idiota; copiata dagli americani senza capire neanche il perchè...anzi il perchè è il cedimeto degli stupidi davanti alle proposte dei commercianti, che come al solito ci sguazzano.
Italia idiota...

allegra

Messaggio da allegra » 1 novembre 2009, 10:06

Ciao marina
Come stai? Spero bene.
Grazie per avermi risposto. :wink:
Oggi mi sento un pochino meglio rispetto agli altri giorni.
Purtroppo ho problemi si salute fisicamente oltre quelli psicologici, però mi sto curando.
Spero di riprendermi del tutto, ma per ora mi sembra impossibile.
Per fortuna la speranza non muore mai.
Un abbraccio allegra

Rispondi

Torna a “Il tuo diario”