DIARIO Anna

In questa sezione puoi aprire un tuo diario per presentarti scrivendo in modo libero quello che ti ha portato qui e, se ti va, cosa fai nella vita, di dove sei, che passioni/hobby hai, cosa ti attira o ti impaurisce dell'introspezione e della psicoterapia..
Sei comunque libero di sbizzarrirti e presentarti come meglio credi.

Moderatore: Elisa Iaffaldano

Rispondi
little anna

DIARIO Anna

Messaggio da little anna » 25 aprile 2007, 17:49

Va bene. Ho deciso di cambiare qualcosa nella mia vita,credo. Oggi una ragazza mi ha detto che tutti hanno i problemi,ma c'è chi è più forte e lo affronta in un modo, c'è chi non riesce e si perde. Forse è vero:c'è gente più forte di me,che nella mia situazione,nel contesto della mia vita avrebbe saputo reagire meglio. Io allora mi sento una fallita,cos'ho io in meno degli altri?Non lo faccio apposta ad avere certi blocchi,certe enormi paure,a essere una nevrotica.
Io voglio dimostrare a lei e a me stessa di eesere forte,almeno su certi propositi e di essere superiore a lei,che non ha capito niente di me.
Sto male,adesso. Spero che il mio diario si concluderà positivamente.

little anna

Messaggio da little anna » 1 maggio 2007, 14:41

Beh...cambiamento un corno! la solita...
oggi sono rimasta sola perchè finchè non torno in forma non voglio vedere gli altri, uscire,perchè mi vergogno quando metto su qualche chilo,però già almeno lì vedo qualche risultato.
Ora sono nella fase di controllo,spero di restarci per tanto tempo.
L'importante è riuscire a coltivare un filo di speranza a cui aggrapparsi,quella è l'ultiama morire..e solo alla morte non c'è rimedio.
Ora la smetto di sparare cazzate!Mi sembro Pasquale del grande fratello.

little anna

Messaggio da little anna » 18 novembre 2007, 15:39

Tra un pò esco; addirittura devo passare a prendere in machina un ragazzo per andare da una mia amica dove si ha l'appuntamento tutti quanti.Cavoli, io che mi stresso a guidare quando sono in presenza di qualcuno... speriamo bene.
Ho cercato di aggiustarmi un pò di più, ho imarato che devo prendermi cura di me stessa e di non vergognarmi di apparire carina, ma ancora devo migliorare la cura di me. Mi piacerebbe avere la spinta dell'innamoramento quando esco, invece ho forti emozioni solo quando vedo i miei terapeuti. Mah, spero che un giorno quelle forti emozioni riusciranno ad uscire da quella stanza così protettiva per me.
Spero che stasera non faccia troppe brutte figure, perchè ancora non sono sicura di me.

little anna

Messaggio da little anna » 23 gennaio 2009, 21:30

Volevo solo dire che desidero voler bene a tutti, voglio bene a tutte le persone che meritano di essere amate, e voglio voler bene a me stessa.
Non vedo l'ora di amare davvero qualcuno...lo so, ci sarà anche la disillusione, ma penso ne valga la pena.
Non voglio più che il cibo e la birra siano i miei compagni di vita, voglio vivere!!!!!

little anna

Messaggio da little anna » 30 gennaio 2009, 1:30

In questo periodo sento il bisogno di sfogarmi, e di rompere le scatole, e di pretendere la giustizia e il rispetto in modo intransigente; basterebbe un ascintilla a far esplodere un incendio.
Mi sento come una formula 1 che per tanti anni ha girato attorno sempre attorno allo stesso percorso e nonostante sia venuta a conoscenza del fatto che ci siano tante altre strade, magari più belle, più emozionanti e comunque diverse, sta continuando a girare attorno al solito percorso che sa a memoria, lo fa ad occhi chiusi, ma adesso lo fa con rabbia, aggressività, ad una velocità sempre più forte perchè è incazzata più che altro con se stessa, perchè non sta avendo il coraggio di uscire da quel cacchio di circuito.
E con questo ho finito.

little anna

Messaggio da little anna » 13 febbraio 2009, 1:48

Immagine

little anna

Messaggio da little anna » 13 febbraio 2009, 1:51

Immagine
Ultima modifica di little anna il 13 febbraio 2009, 2:23, modificato 1 volta in totale.

little anna

Messaggio da little anna » 13 febbraio 2009, 2:19

Immagine

Rispondi

Torna a “Il tuo diario”