E se io non stessi vivendo la mia vita

In questa sezione puoi aprire un tuo diario per presentarti scrivendo in modo libero quello che ti ha portato qui e, se ti va, cosa fai nella vita, di dove sei, che passioni/hobby hai, cosa ti attira o ti impaurisce dell'introspezione e della psicoterapia..
Sei comunque libero di sbizzarrirti e presentarti come meglio credi.

Moderatore: Elisa Iaffaldano

Rispondi
Mery

E se io non stessi vivendo la mia vita

Messaggio da Mery » 1 settembre 2008, 10:27

Come prima pagina del diario non vorrei iniziare a raccontare del mio "male di vivere", anche se oggi più che mai ho l'impressione di vivere in una vita che non è più la mia.
Io non mi riconosco in questa ragazza ribelle che ormai sono da qualche annetto, io che ero la prima della classe, che preferivo stare in casa a studiare e uscire solo per una passeggiata con le amiche, ora sono disinteressata, ribelle, e soprattutto rientro nel target dei "cattivi ragazzi".
Dov'è finito l'altruismo, la voglia di fare e la generosità che mi hanno sempre contraddistinta? Riescono ad uscire solo quando sono da sola, altrimenti di me si vede solo la parte arrogante e arrabbiata.
Non credo di essere me stessa quando faccio uso di droghe, o quando innervosita da una presona, non ci penso due volte a tirarle uno schiaffo in faccia, io non avrei mai fatto certe cose.
Soprattutto io non avevo la stanchezza, il male di vivere e questa continua voglia di morire che ora si presentano ogni giorno.
Voglio riprendermi la mia vita, ma vorrei proprio sapere come fare!
Mery

ricciolina

Messaggio da ricciolina » 1 settembre 2008, 15:39

comincia smettendo con le droghe e cambiando "branco" ,
da quello che scrivi sembra che i tuoi problemi siano lì dentro.
Ultima modifica di ricciolina il 1 settembre 2008, 18:04, modificato 1 volta in totale.

Mery

Messaggio da Mery » 1 settembre 2008, 16:05

comincia mettendo con le droghe e cambiando "branco" ,
da quello che scrivi sembra che i tuoi problemi siano lì dentro.
ma se io l'avessi già fatto...trovo comunque persone con cui non sarei mai uscita...
Mery

ricciolina

Messaggio da ricciolina » 1 settembre 2008, 18:09

ma parlare con un dottore ti aiuterebbe?

hai perso i tuoi obbiettivi mery?
lasciati il resto del mondo alle spalle e pansa a te stessa,
del resto non è obbligatorio frequentare per forza compagnie e persone, e a volte ci vuole anche tempoe fortuna per trovare l'amica giusta..

Mery

Oggi sto già meglio

Messaggio da Mery » 2 settembre 2008, 17:54

a parte la pessima serata di ieri in cui il mio moroso ha fatto di tutto per farmi incazzare sparendo per più di un ora e tornando drogatissimo, oggi sono riuscita a sfogarmi con la psicologa e adesso mi sento meglio, speriamo che duri anche domani..
Mery

Mery

pessima giornata

Messaggio da Mery » 16 settembre 2008, 10:50

Rieccomi qua oggi in una pessima giornata in cui tutto mi va storto e l'unica voglia che ho è quella di piangere, non riesco a far altro che piangere e non ne capisco il motivo!!!
Sembra che sia preoccupata per niente, non riesco a venirne a capo, non c'è nulla che mi fa star male, non ho niente che mi pesa, ma sto male, tanto dal sudare freddo, piangere e tremare per niente.
Ho qualcosa che mi tormenta e non capisco cos'è, sento il bisogno di cambiare, di staccare la testa dal mondo e rinchiudermi in casa...perchè?
Mery

Rispondi

Torna a “Il tuo diario”