sessualita'

Rispondi
sss

sessualita'

Messaggio da sss » 2 marzo 2021, 11:03

Buongiorno a tutti i presenti e grazie anticipatamente a chi mi risponderà, che mi sarà di grande aiuto.

Come da titolo vi chiedo un consiglio di vita nel fattore sessuale. Ieri, per la prima volta, ho avuto un rapporto (orale) con un trans della mia città. Oltre alla paura che ho che la cosa si divulghi, vi chiedo secondo voi perchè sono arrivato a fare una tale scelta, estranea dai miei gusti e comportamenti, e se secondo voi dovrei andare da uno psicologo? perchè l'accaduto mi destabilizza, non dubito del mio orientamento ma non capisco cosa mi ha portato a farlo

Francesco_02

Re: sessualita'

Messaggio da Francesco_02 » 2 aprile 2021, 14:35

Ciao, io non sono un medico né uno psicologo, ma ti posso dire che non ci trovo nulla di male in quell’atto , non credo che tu debba essere psicanalizzato perché hai fatto quella cosa, ma forse sempre secondo il mio modesto parere, potresti capire la tua sessualità e quindi te stesso con l’aiuto di un terapeuta, magari scopriresti una parte di te che non conosci e non sai di avere.

Francesco

suggerimento

Re: sessualita'

Messaggio da suggerimento » 4 maggio 2021, 14:06

Attenzione che alcune volte le risposte arrivano tramite messaggi privati, controlla la tua cartella di messaggi privati.

Rispondi

Torna a “Elenco psicologi e psicoterapeuti Blu”