Relazione tossica

Post Reply
LUMPETTA

Relazione tossica

Post by LUMPETTA »

Buongiorno a tutti sono nuova e gradirei chiedere un aiuto nel gestire il dolore forte che provo per aver dovuto chiudere la relazione con un ragazzo che amo ancora molto. Io ho dovuto chiudere perché mi fa paura, ha scatti di ira e una rabbia repressa continua, quando gli si chiude la vena e succede spesso mi coprr di insulti e mi denigra, perde totalmente il controllo ma dopo non mi chiede scusa e non ritira mai le offese orrende, minimizza i suoi scatti chiamandoli solo reazioni e dicendo che ognuno ha i suoi modi. All'ennesimo scatto non mi ha voluto chiedere scusa per le cose dette e non le ha ritirate quindi presumo non abbia nessuna stima. Alla fine sono andata da lui per chiudere definitivamente perché non ero più disposta ad accettare queste cose e lui mi ha maltrattato fisicamente e coperto di insulti, gli ho detto che doveva curarsi perché ha un problema e lui col ghigno ha detto che sta andando dalla psicologa ma che io non merito nemmeno di saperlo e non me l'ha detto per chiedermi di dargli tempo ma solo per ridicolizzare il fatto che non me lo avesse nemmeno detto. Un matto. Io lo amo ancora. Chiedo se era meglio provare ancora e vedere se col tempo questa psicologa facesse effetto o se in casi come questi la cosa migliore anche per lui è essere lasciati a loro stessi? Scusate la lungaggine...
Post Reply

Return to “Elenco psicologi e psicoterapeuti Blu”