non riesco ad avere contatti fisici

La psicoterapia è un’esperienza alla quale si ripensa quasi sempre con sentimenti di gratitudine ma a volte anche con rabbia e con delusione ma pochi sono i dati reali in nostro possesso. Vuoi collaborare aiutandoci a lavorare sempre meglio e a correggere i nostri eventuali errori? Raccontaci la tua esperienza in questo apposito spazio a tua disposizione.

Moderatore: Dr.ssa Maria Pichi

Rispondi
nikole79

non riesco ad avere contatti fisici

Messaggio da nikole79 » 18 maggio 2011, 18:21

ciao a tutti, sono nikole79, da circa 2 anni non riesco ad avere contatti fisici con nessuno!!!! il tutto è scaturito da un problema con mio marito, la mia psicoterap. pensa che abbia subito molestie da piccola. quindi ho cominciato a fare sedute di " ipnosi".
avete mai ottenuto buoni risultati con l'ipnosi?
io comincio ad avere dei dubbi!!!! ciao ciao

CC

Re: non riesco ad avere contatti fisici

Messaggio da CC » 18 maggio 2011, 18:28

Non ho mai avuto niente a che fare con l'ipnosi quindi non so proprio cosa dirti!
"Lentamente scompare chi sceglie di percorrere ogni giorno la stessa strada, scompare chi maledice l'imprevisto, chi non parla agli sconosciuti, chi non sa sostenere uno sguardo; essere vivo richiede uno sforzo maggiore che il semplice respirare".

CC

Messaggio da CC » 19 maggio 2011, 14:25

Nonostante sia contrario al regolamento di questo forum l'apertura dello stesso thread in più sezioni ti consiglio di scrivere in una sezione attualmente più attiva, anche perchè l'argomento da te sollevato è effettivamente OT in questa sezione del forum dedicata a chi ha portato a termine la propria psicoterapia.

Io ti consiglio la sezione "Forum di consulenza psicologica" moderata dalla Dottoressa Arduino oppure la sezione "Un nuovo spazio" moderata dal Dottor Legacci, anche lì dovrai aspettare qualche giorno per ricevere una risposta ma hai decisamente più possibilità che in questa sezione.
"Lentamente scompare chi sceglie di percorrere ogni giorno la stessa strada, scompare chi maledice l'imprevisto, chi non parla agli sconosciuti, chi non sa sostenere uno sguardo; essere vivo richiede uno sforzo maggiore che il semplice respirare".

nikole79

Messaggio da nikole79 » 19 maggio 2011, 14:59

grazie x il consiglio

Rispondi

Torna a “La mia psicoterapia … perché è iniziata e come è finita”