mi sembra finalmente di aver trovato una soluzione per me

La psicoterapia è un’esperienza alla quale si ripensa quasi sempre con sentimenti di gratitudine ma a volte anche con rabbia e con delusione ma pochi sono i dati reali in nostro possesso. Vuoi collaborare aiutandoci a lavorare sempre meglio e a correggere i nostri eventuali errori? Raccontaci la tua esperienza in questo apposito spazio a tua disposizione.

Moderatore: Dr.ssa Maria Pichi

Rispondi
dicser

mi sembra finalmente di aver trovato una soluzione per me

Messaggio da dicser » 15 gennaio 2015, 14:25

io mi chiamo sergio ho un passato un può burrascoso,ed un presente appeso ad un filo,ho un passato con varie psicoterapie iniziate sono andate pure bene ma poi sempre abbandonate e purtroppo non solo per mancanza di volontà mia,ma anche di soldi cioè andava bene la ultima volta ,ma non ho potuto continuare con tuta la bona volontà del psicoterapeuta che mi veniva incontro ala fine il compenso lo dovevo pagare ora ho iniziato una esperienza nuova cioè ho trovato un servizio gratuito che sta funzionato in pratica come sfogarsi conoscersi migliorarsi con tramite skype ho trovato una persona che mi ha aiutato molto.io mo non so postato il account skype del sevizio vada contro le l'inia guida del sito ma voglio rischiare ma ve lo voglio dare anche perché e veramente gratuito ed a me ha funzionato allora per prima cosa dovete scaricare il software telefonico di skype gratuito. Pero penso che la maggior parte lo conosca
il servizio lo trovate sotto al nickname free.counseling provare per credere

Rispondi

Torna a “La mia psicoterapia … perché è iniziata e come è finita”