depressa

La psicoterapia è un’esperienza alla quale si ripensa quasi sempre con sentimenti di gratitudine ma a volte anche con rabbia e con delusione ma pochi sono i dati reali in nostro possesso. Vuoi collaborare aiutandoci a lavorare sempre meglio e a correggere i nostri eventuali errori? Raccontaci la tua esperienza in questo apposito spazio a tua disposizione.

Moderatore: Dr.ssa Maria Pichi

Rispondi
smilenn

depressa

Messaggio da smilenn » 8 luglio 2009, 22:33

Ho trovato questo sito in cerca di aiuto.
non posso permettermi il lusso di andare da uno psicologo. Sono una suora e desidero parlare in chat con uno psicologo a disposizione. Attendo notizie

allegra

Messaggio da allegra » 9 luglio 2009, 17:35

cara smilenn benvenuta, mi dispiace che non puoi permetterti uno psicoterapeuta, però ci sono le asl la paghi solo un ticket a secondo il tuo reddito.
io ti consiglio di andare là. se vuoi parlare io sono qua ti posso ascoltare. ti abbraccio allegra. io non sono una psicoterapeuta, anzi io sono seguita da una psicoterapeuta e da un psichiatra.

Michela Guariniello

Messaggio da Michela Guariniello » 12 luglio 2009, 17:56

Salve cara Smilenn,
innanzitutto mi dispiace tanto che lei stia attraversando un brutto momento.
Se consulta l'home page può trovare gli orari in cui trova in chat i vari esperti.
La invito anche a considerare l'ipotesi consigliatale dalla gentilissima Allegra ovvero di rivolgersi ad uno psicologo e/o psicoterapeuta dell'Asl del suo paese.
un forte abbraccio
Dott.ssa Michela Guariniello
Psicologa/Specializzanda in psicoterapia sistemico relazionale
Specializzata in clinica psicoanalitica dell'anoressia,bulimia,obesità presso l'A.B.A.
www.psicologicampania.it

Rispondi

Torna a “La mia psicoterapia … perché è iniziata e come è finita”