Il re imbroglione

Quiz e giochi di logica non sono più solo un passatempo, ma un piacevole modo di prepararsi a un buon colloquio di lavoro. Niente più sensi di colpa, dunque, se ci intratteniamo qualche minuto in più con i giochi per la mente perchè non stiamo facendo altro che allenarci alle modalità più diffuse di selezione aziendale.
Test di conoscenza, attitudinali, di intelligenza e personalità sono, infatti, gli strumenti utilizzati dai selezionatori per valutare le capacità dei candidati e le predisposizioni a un compito o a un iter formativo e professionale

Moderatore: Redazione Pagine Blu

cast-nik

Re: Il re imbroglione

Messaggio da cast-nik » 5 settembre 2014, 16:54

Io, al posto del condannato agirei così:
la mattina dell'esecuzione prima che il boia mi consegnasse il cappello con le palline direi al re e a tutti gli spettatori che non merito assolutamente la sua magnanimità, anche se... creerei un po di suspense restando in silenzio e aspettando che qualcuno dei presenti dicesse "anche se... cosa"... a quel punto, guarderei negli occhi la figlia e direi: re, merito questa condanna, devo e voglio pagare per quello che ho fatto ma sono il padre del tuo futuro nipote, futuro successore della tua corona...
Vi lascio immaginare il seguito ... hihihihi ... le facce stupite di tutti ... che ridere hihihih

Rispondi

Torna a “Giochi di logica, quiz, enigmi”