Ho tradito la mia ragazza...

Dedicato a chi non riesce a trovare uno spazio d’espressione di un proprio disagio interno, perché troppo forte è la sensazione di non poter essere compreso nella propria sofferenza.

In questo forum ci si propone di dar voce liberamente al proprio sentire, perché ciò che è vissuto come un malessere incomprensibile non è nient’altro che un’ espressione condivisibile della propria individualità.

Moderatore: Dr. Marco Guadalupi

Rispondi
alex10

Ho tradito la mia ragazza...

Messaggio da alex10 » 24 agosto 2011, 15:17

Sono un ragazzo di 19 anni e sono fidanzato da quasi un anno con la mia ragazza.
Due settimane fà però, le ho detto che l'ho tradita due volte con una prostituta ma mi sono limitato solo ai "preliminari".
Questo è successo una volta sette mesi fa e la seconda volta tre settimane fà.
Lo so che è una cosa schifosa e mi vergogno molto di averla fatta.
Da quel giorno, lei mi ha lasciato ma ha detto che vorrebbe tornarne insieme a me ad una sola condizione: che lei potrebbe vendicarsi.
E come se non bastasse, alterna stati d'umore, dicendo prima che mi ama e che non mi vuole lasciare e poi che mi tradirà perchè deve vendicarsi, facendomi star male.
Io sembro d'impazzire, perchè sono anche triste per quello che ho fatto, perchè lei mi ha amato e mi ama come nessun'altra e non meritava di certo quello che le ho fatto.
Vorrei poter cancellare tutto ma purtroppo è impossibile...

Come posso comportarmi di fronte ai suoi continui cambi d'umore?

Sergio67

Re: Ho tradito la mia ragazza...

Messaggio da Sergio67 » 24 agosto 2011, 15:20

Alex, per favore, non postare in più sezioni, si rischia di fare confusione...
Puoi sentirti perso, ma non potrai mai perdere te stesso.

Facilitatore gruppo AMA "Sbilànciati!" su AMAEleusi (cercateci)

Guida Autorizzata Pagine Blu (ma non sono psicologo)

Rispondi

Torna a “Nessuno può capire il mio star male...”