Gelosa, possessiva egoista

Dedicato a chi non riesce a trovare uno spazio d’espressione di un proprio disagio interno, perché troppo forte è la sensazione di non poter essere compreso nella propria sofferenza.

In questo forum ci si propone di dar voce liberamente al proprio sentire, perché ciò che è vissuto come un malessere incomprensibile non è nient’altro che un’ espressione condivisibile della propria individualità.

Moderatore: Dr. Marco Guadalupi

Rispondi
tatatimida

Gelosa, possessiva egoista

Messaggio da tatatimida » 14 novembre 2011, 15:27

ho 19 anni e quest'estate ho finito la 5 superiore diplomandomi, in questi mesi mi son legata tantissimo (è diventata meglio di una sorella che mi ha aiutata a uscire da una situazione amorosa molto tormentata) a una mia compagna di classe (con la quale ho fatto i 5 anni) prima eravamo amiche ma, ora ci siamo legate veramente molto e siamo una molto gelosa dell'altra, ora lei si è iscritta in università e nell'ultimo ripescaggio (nessuno se l'aspettava tanto che avevamo deciso di provarci insieme l'anno prossimo) è stata presa (insieme a altre sue amiche conle quali io non vado molto d'accordo) ho paura che questa nuova strada possa separarci, mi faccio mille problemi e non riesco a esser felice per lei e lei ovviamente si sente in colpa per il mio malessere.....
In più sono inoccupata e il pensiero che siano tutte in università e io a casa mi fa sentire triste sola e inutile...

Rispondi

Torna a “Nessuno può capire il mio star male...”