L depressione non mi passa con i farmaci di sempre

Dedicato a chi non riesce a trovare uno spazio d’espressione di un proprio disagio interno, perché troppo forte è la sensazione di non poter essere compreso nella propria sofferenza.

In questo forum ci si propone di dar voce liberamente al proprio sentire, perché ciò che è vissuto come un malessere incomprensibile non è nient’altro che un’ espressione condivisibile della propria individualità.

Moderatore: Dr. Marco Guadalupi

Rispondi
saretta84

L depressione non mi passa con i farmaci di sempre

Messaggio da saretta84 » 11 gennaio 2013, 11:28

ciao ragazzi, sono sara una ragazza di 28 anni che soffre di depressione da 11 anni; in seguito alla prima crisi sono stata curata da un bravo psichiatra che mi ha dato come terapia lo zoloft che prendo fasi alterne dal 2002. l ultima volta l ho sospeso a settembre ed ho ricominciato a prenderla a fine novembre, dopo alcune settimane sono stata meglio, ma a poco a poco i sintomi si sono ripresentati; sento di non avere via d' uscita dovrò stare così per sempre????

Davide49

Re: L depressione non mi passa con i farmaci di sempre

Messaggio da Davide49 » 11 gennaio 2013, 14:50

saretta84 ha scritto:ciao ragazzi, sono sara una ragazza di 28 anni che soffre di depressione da 11 anni; in seguito alla prima crisi sono stata curata da un bravo psichiatra che mi ha dato come terapia lo zoloft che prendo fasi alterne dal 2002. l ultima volta l ho sospeso a settembre ed ho ricominciato a prenderla a fine novembre, dopo alcune settimane sono stata meglio, ma a poco a poco i sintomi si sono ripresentati; sento di non avere via d' uscita dovrò stare così per sempre????
ciao
ma oltre allo psichiatra c'è anche uno psicoterapeuta che ti dia una mano?
e soprattutto ci sono amici, affetti?

Rispondi

Torna a “Nessuno può capire il mio star male...”