Voglio ritornare a vivere...

Dedicato a chi non riesce a trovare uno spazio d’espressione di un proprio disagio interno, perché troppo forte è la sensazione di non poter essere compreso nella propria sofferenza.

In questo forum ci si propone di dar voce liberamente al proprio sentire, perché ciò che è vissuto come un malessere incomprensibile non è nient’altro che un’ espressione condivisibile della propria individualità.

Moderatore: Dr. Marco Guadalupi

Rispondi
Juliet777

Voglio ritornare a vivere...

Messaggio da Juliet777 » 1 agosto 2013, 16:38

Ciao a tutti,
sono nuova di qui e vi sto scrivendo perchè vorrei davvero con tutto il cuore capire in qualche modo se c'è anche una piccolissima possibilità di riuscire a uscire fuori da questo mio stato di malessere continuo... Ho problemi di peso da parecchi anni ormai.. Non sono in uno stato patologico di obesità... Non sono nemmono poi così tanto sovrappeso, ma anche quei 10 15 chili di troppo mi fanno sentire uno schifo... non mi permettono di sentirmi bene...di sentirmi libera di fare quello che voglio, libera di ridere scherzare e non avere paura del giudizio degli altri... Tutto questo sta diventando una vera e propia ossessione per me tanto da non permettermi più di fare tutto quello che un tempo facevo con leggerezza e spensieratezza... Mi sento chiusa in una gabbia...mi sento non capita da nessuno...nemmeno dal mio ragazzo che forse è l'unica persona più cara che ho...e tutto questo...tutti questi miei comportamenti strani si ripercuoto con il rapporto che ho con lui...e con i miei amici e famiglia... A volte sono così ossessionata dal mio aspetto che non riesco a sentirmi libera di uscire di andare al mare o mettermi una gonna un vestito... Non so davvero che fare... Ho solo tanta paura... Non faccio altro che piangere e piangere... E il bello è che la voglio così tanto questa cosa... vorrei così tanto dimagrire e sentirmi bella come un tempo che allo stesso tempo non ci riesco...mi sento così debole e abb