Vivo una situazione familiare difficile

Dedicato a chi non riesce a trovare uno spazio d’espressione di un proprio disagio interno, perché troppo forte è la sensazione di non poter essere compreso nella propria sofferenza.

In questo forum ci si propone di dar voce liberamente al proprio sentire, perché ciò che è vissuto come un malessere incomprensibile non è nient’altro che un’ espressione condivisibile della propria individualità.

Moderatore: Dr. Marco Guadalupi

Rispondi
PieraCM8

Vivo una situazione familiare difficile

Messaggio da PieraCM8 » 20 gennaio 2014, 22:07

Salve a tutti! Sono da poco iscritta a questo forum e il motivo per cui sn arrivata qui é ke vivo una situazione familiare difficile e nn mi sento compresa dai membri della mia famiglia... Da anni mio fratello soffre di disturbi DOC e i miei genitori si sn molto concentrati su di lui, mentre io, si puó dire, sia quasi cresciuta da sola.... Infatti é cosí ke mi sento ora... Sola... Anke se posso dire di averci fatto l'abitudine... Cerco di passare molto tempo fuori casa x nn farmi pesare qst situazione e , x fortuna, ho un gruppo di amici a cui voglio molto bene e con cui mi sento libera di esprimermi e sorridere... Purtroppo nn ho un lavoro e qst mi obbliga a passare del tempo in casa durante il quale accumulo rabbia e frustrazione sia x la mia famiglia sia x la mancanza di lavoro.... Cosa posso fare x farmi forza da sola in una situazione del genere? A volte ce l'ho con il mondo intero e nn riesco a fare progetti x il futuro ed essendo giovane penso ke sia troppo presto x fare delle rinunce.... E sopratt ho paura di avere rimpianti in futuro... Grazie a ki saprá rispondermi... :)

Rispondi

Torna a “Nessuno può capire il mio star male...”