amico lutto

Dedicato a chi non riesce a trovare uno spazio d’espressione di un proprio disagio interno, perché troppo forte è la sensazione di non poter essere compreso nella propria sofferenza.

In questo forum ci si propone di dar voce liberamente al proprio sentire, perché ciò che è vissuto come un malessere incomprensibile non è nient’altro che un’ espressione condivisibile della propria individualità.

Moderatore: Dr. Marco Guadalupi

Rispondi
vev

amico lutto

Messaggio da vev » 3 agosto 2015, 19:23

Buonasera, vi scrivo per avere un vostro parere. Ad un mio caro amico, il mio migliore amico, è morta la madre, 3 giorni fa, per annegamento. Dopo aver partecipato al funerale ed essergli stata vicino, gli ho inviato un messaggio la sera stessa a cui lui ha risposto di volermi bene. Ora sono due giorni che gli invio messaggi molto discreti (uno domenica e l'altro stamattina) che lui visualizza ma poi non ricevo risposta. Io non so come comportarmi e temo che voglia tenermi distante, temo di non essere importante per lui come amica. Lo che appaio molto egocentrica e che dovrei concentrarmi sul suo dolore ed i suoi tempi... però non so come comportarmi. Grazie per le eventuali risposte

Rispondi

Torna a “Nessuno può capire il mio star male...”