aiutatemi per favore

Dedicato a chi non riesce a trovare uno spazio d’espressione di un proprio disagio interno, perché troppo forte è la sensazione di non poter essere compreso nella propria sofferenza.

In questo forum ci si propone di dar voce liberamente al proprio sentire, perché ciò che è vissuto come un malessere incomprensibile non è nient’altro che un’ espressione condivisibile della propria individualità.

Moderatore: Dr. Marco Guadalupi

floflo

Messaggio da floflo » 18 maggio 2009, 11:12

ciao, dunque la visita con la dottoressa è andata bene, non mi ha però dato altri appuntamenti, dicendo che non ne ho bisogno ( boh )...
cmq io quei pensieri strani non li faccio da circa due settimane....
posso chiedere una cosa ? posso farmi pubblicità qui per il libro?

allegra

Messaggio da allegra » 18 maggio 2009, 20:17

Mi vergogno del mio malessere psichico, purtroppo io dalle altre persone sono vista come una matta se li confido che vado da psicoterapeuta e da un psichiatra ma purtroppo sto male e ho bisogno d’aiuto. Perciò mi nascondo

verità

Messaggio da verità » 21 maggio 2009, 8:44

floflo ha scritto: ciao, dunque la visita con la dottoressa è andata bene, non mi ha però dato altri appuntamenti, dicendo che non ne ho bisogno ( boh )...
cmq io quei pensieri strani non li faccio da circa due settimane....
posso chiedere una cosa ? posso farmi pubblicità qui per il libro?
Quando ci sarà l'occasione potresti verificare meglio la cosa con gli amministratori del forum (anche con MP?), però io notavo che già altri su questo stesso forum citavano loro opere...quindi potresti tentare...che non nuoce :D

Un saluto anche ad Allegra: c'è posto per tutto e tutti :wink:

floflo

Messaggio da floflo » 16 giugno 2009, 14:47

amici, dottori, ci sto riusciendo... sto finalmente iniziando a pensare al futuro con pensieri più "costruttivi"... devo ringraziare voi e vito... vuole vivere con me... :P :D :o

pubblicità occulta ( il mio libro) : lakurius house e i viaggi di jek. si trova su google

floflo

Messaggio da floflo » 16 giugno 2009, 14:52

Credo che la felicità e la gioia siano lo scopo della vita. Se sappiamo che il futuro sarà molto buio o doloroso, perdiamo la nostra determinazione a vivere. Perciò la vita è qualcosa che si basa sulla speranza... Una qualità innata tra gli esseri senzienti, particolarmente tra gli esseri umani, è il bisogno o la forte inclinazione a incontrare o a provare la felicità e ad evitare la sofferenza o il dolore. Dunque l'intera base della vita umana è l'esperienza a vari livelli della felicità. Raggiungere o provare la felicità è lo scopo della vita.

Dalai Lama

Rispondi

Torna a “Nessuno può capire il mio star male...”