leggete il mio messaggio vi prego, sto male

La depressione si sta sempre più diffondendo nella popolazione di tutte le fasce di età, dai bambini fino agli anziani. È il male oscuro da cui scappare o un messaggio da ascoltare e comprendere?

Moderatore: Dr.ssa Alessandra Aronica

Rispondi
cinderellasdream

leggete il mio messaggio vi prego, sto male

Messaggio da cinderellasdream » 11 ottobre 2010, 17:40

ho scritto qui il mio messaggio

http://argonauti.it/forum/viewtopic.php?p=84980#84980

ho bisogno di un pò di conforto, aiutatemi

Aikiko

Messaggio da Aikiko » 13 ottobre 2010, 22:24

Ho trovato molta difficoltà nel seguire la tua storia. Il post è lunghissimo e denso di avvenimenti. Ho capito che hai paura di fare del male al tuo compagno ma che hai comunque iniziato una terapia psicologica. Cosa ne pensa il tuo terapeuta? Non riesce a rassicurarti?
Un abbraccio

cinderellasdream

Messaggio da cinderellasdream » 14 ottobre 2010, 0:04

ciao aikiko e grazie mille x avermi risposto.
la mia terapeuta continua a dirmi che se avesse pensato che fossi pericolosa x me stessa o x gli altri avrebbe preso provvedimenti e che devo stare tranquilla xchè sto solo attraversando un periodo in cui sto tirando fuori il dolore che avevo represso e mi saventa la mia aprte emotiva, xchè ho vissuto tanto tempo reprimendo e contenendo troppa sofferenza ed ora sono spaventata ,è coem s enon la conoscessi e mi fa paura sentire così vive le sensazione negative e penso di essere impazzita....

Aikiko

Messaggio da Aikiko » 21 ottobre 2010, 14:00

Forse è un bene provare queste sensazioni. Sapere che esistono ti aiuterà a liberartene.

Rispondi

Torna a “Depressione”