bisogno di aiuto

La depressione si sta sempre più diffondendo nella popolazione di tutte le fasce di età, dai bambini fino agli anziani. È il male oscuro da cui scappare o un messaggio da ascoltare e comprendere?

Moderatore: Dr.ssa Alessandra Aronica

Rispondi
joey85

bisogno di aiuto

Messaggio da joey85 » 4 gennaio 2015, 18:37

Ciao a tutti.
Sono una ragazza di 30 anni. Ho deciso di scrivere qui per ottenere, se possibile, un sostegno anche se minimo. So di essere depressa perché ho consultato diversi psichiatri. Ho tentato di curarmi ma ogni volta i farmaci mi facevano star male e ho dovuto sospenderli. Col tempo però son riuscita a capire qual é la causa della mia malattia: una forte insoddisfazione della vita quotidiana. La mia vita é noiosissima, vivo in un paese che odio, passo le giornate in casa perché non ho nulla da fare e non voglio fare nulla qui. Rimango sempre a letto e i miei, che a mio parere dovrebbero cercare di aiutarmi, non mi parlano perché a loro da fastidio tutto ciò. Qualche mese fa ho avuto la possibilità di andare a lavorare fuori e mi sentivo rinata. Ma qui ho il mio fidanzato e son tornata, ci ho provato ma non posso continuare così. Devo ripartire. Secondo i miei non lo amo abbastanza perché altrimenti, per amor suo, non partirei. Cosa ne pensate? Io son convinta di amarlo ma allo stesso tempo non posso condannarmi a vivere in un paese inutile e non svolgere l`attivitá lavorativa per cui ho studiato per restare qui con lui anche perché qui sto troppo male. Che mi dite? Accetto qualsiasi parere. Grazie

Rispondi

Torna a “Depressione”