farmaci e disturbi

La depressione si sta sempre più diffondendo nella popolazione di tutte le fasce di età, dai bambini fino agli anziani. È il male oscuro da cui scappare o un messaggio da ascoltare e comprendere?

Moderatore: Dr.ssa Alessandra Aronica

Rispondi
gioca
Messaggi: 1
Iscritto il: 9 marzo 2015, 9:35

farmaci e disturbi

Messaggio da gioca » 9 marzo 2015, 9:41

Buongiorno,
ho recentemente iniziato una cura fatta da:
- 50 mg al mattino dopo colazione di Zoloft
-75 mg alle ore 11 di Lyrica.
Ho inizito da 4 giorni ed ho qualche disturbo intestinale, feci molli ed un pochino di diarrea.
Anche prima di iniziare la cura avevo una scarica di diarrea solo dopo pranzo e poi più nulla per tutto ilgiono.
Vorrei gentilemente sapere se i due farmaci possono provovcare questa alterata mobilità intestinale e quando l'effetto, o gli effeti collaterali finiranno ed entreranno a regime i due farmaci per la mi adepressione con crisi di ansia e panico.
Grazie per la collaborazione
Giovanni

Rispondi

Torna a “Depressione”