probelmi economici e voglia di morire

La depressione si sta sempre più diffondendo nella popolazione di tutte le fasce di età, dai bambini fino agli anziani. È il male oscuro da cui scappare o un messaggio da ascoltare e comprendere?

Moderatore: Dr.ssa Alessandra Aronica

Rispondi
dolcecristallo

probelmi economici e voglia di morire

Messaggio da dolcecristallo » 3 marzo 2008, 13:21

la mia vita non è male. ho solo problemi economici. ho aperto una attivita circa 14 mesi fa. le cose non vanno malissimo solo che nei primi mesi ho sbagliato operazioni e adesso sono senza soldi. nessuno mi da niente perche non ho ancora la dichiarazione dei redditi (che poi non sara molto in attivo) . a casa mia ci sono problemi economici parecchio gravi e nessuno ci da un piccolo finanaziamnto. circa 8 mila euro. non so come fare ho le porte chiuse... ho tel a finanziarie ma mi dicono che se non ho la dichiarazione dei redditi sono fuori.... ho messo in vendita la mia auto i miei vestiti ma e sempre troppo poco. mi sto disperando sento la voglia di morire che sale... ho solo 28 anni e mi sento vecchia depressa...non so come fare... non ce rimedio...

hermi
Contatta:

....

Messaggio da hermi » 3 marzo 2008, 13:24

non disperarti, a tutto c'è una soluzione.
Ma non hai proprio nessuno, nessuno che possa aiutarti???

dolcecristallo

Messaggio da dolcecristallo » 3 marzo 2008, 21:27

i miei stanno peggio di me... il mio ragazzo mi ha prestato pure lui dei soldi.... nessuno...nessuno..

hermi
Contatta:

...

Messaggio da hermi » 4 marzo 2008, 10:39

beh, già il fatto di poter contare sul tuo ragazzo , è molto ...Ma lui, non può fare proprio niente per aiutarti in altri modi?

Eddd

Messaggio da Eddd » 4 marzo 2008, 22:52

Dolcecristallo non puoi provare a cercare un socio? Qualcuno che sia interessato a dividere in percentuale spese ed utili? Così copri (diciamo così) il buco economico familiare e trovi anche qualcuno che possa darti una mano. La tua attività mi sembra che in parte sia già avviata ed è un bel vantaggio
Magari in mezzo ai tuoi amici (o che so) cugini o parenti c'è qualcuno di cui ti fidi che è interessato ad investire una certa somma ed a provare a cimentarsi in questa esperienza ed avventura insieme a te.
E' un'idea così, io non me ne intendo tanto, può darsi che dico stupidaggini. Che tipo di attività commerciale hai avviato?

dolcecristallo

Messaggio da dolcecristallo » 5 marzo 2008, 9:40

vendo complementi d'arredo...forse mi danno un piccolo prestito....incrociate le dita...

Rispondi

Torna a “Depressione”