mi sento strana

La depressione si sta sempre più diffondendo nella popolazione di tutte le fasce di età, dai bambini fino agli anziani. È il male oscuro da cui scappare o un messaggio da ascoltare e comprendere?

Moderatore: Dr.ssa Alessandra Aronica

Rispondi
allegra

mi sento strana

Messaggio da allegra » 15 novembre 2008, 16:46

Ciao a tutti. Oggi mi sento strana, non ho voglia di fare qualcosa. Sono tornata ieri nel mio paese, dopo una lezione che finita alle 19.00, sono arrivata a raddusa alle 21.00, sono venuti i miei genitori adottivi a prendermi. Oggi ho pranzato da mia zia nuccia, ho mangiato la pasta con il ragù, un petto di pollo con insalata e due mandarini. Adesso mi trovo a casa e mi sento male, sono triste, vorrei un conforto, ma nessuno si accorge di come sto io. Purtroppo la mia psicoterapeuta ha problemi familiari perciò per adesso non lavora, così mi sento ancora peggio. Aiutatemi voi per favore. Aspetto i vostri commenti, spero che siano di conforto. :cry:

Modina

Messaggio da Modina » 15 novembre 2008, 18:52

Ciao allegra,
ho un'idea ben precisa del tuo stato d'animo, a volte mi succede di sentirmi come te...
Di solito cos'è che ti distrae dai tuoi pensieri?
Io reagisco con la musica, magari qualcosa di "vivo", che mi tenga la mente "leggera"...
spero possa esserti d'aiuto come consiglio...
"E se la realtà non fosse altro che una malattia?"

Rispondi

Torna a “Depressione”