Pagina 1 di 1

mia mamma si è sentita male

Inviato: 30 novembre 2008, 11:39
da allegra
Ieri mi sono svegliata alle 12 di mattina, il mio primo pensiero è stato di telefonare a scuola dove lavorano i miei genitori, mi ha risposto la collega di mia mamma, quale mi ha detto che non c’era, allora ho provato a telefonare al cellulare di mia mamma, ma non mi ha risposto, dopo sono andata da mia zia, la quale mi ha detto che mia mamma si è sentita male, là mi è crollato il mondo addosso. E’ stata ricoverata nel ospedale di piazza armerina, ma il giorno stesso la hanno dimessa , però aveva difficoltà a parlare e a camminare. Io mi sono spaventata , adesso sta meglio per fortuna.

Inviato: 6 dicembre 2008, 13:55
da allegra
Purtroppo a casa mia non c’è la serenità di una volta, mia mamma non si è ripresa completamente a dal brutto colpo, mio padre ha il ginocchio che gli fa male, forse si deve fare l’operazione e io sto male moralmente. La situazione della mia famiglia non è proprio bella, anzi siamo tutti agitati. Spero che il Natale porti un po’ di serenità, di conforto alla mia famiglia perché per ora non è bella la situazione.
Un abbraccio allegra

Inviato: 6 dicembre 2008, 22:14
da Eddd
Un abbraccio grande allegra, è da un po' di tempo che non venivo qui e mi dispiace davvero per la tua situazione familiare. Mi auguro che i tuoi genitori si rimettano presto.
Un bacio...