medicinale samyr 400mrg...

La depressione si sta sempre più diffondendo nella popolazione di tutte le fasce di età, dai bambini fino agli anziani. È il male oscuro da cui scappare o un messaggio da ascoltare e comprendere?

Moderatore: Dr.ssa Alessandra Aronica

Rispondi
Bambolina93

medicinale samyr 400mrg...

Messaggio da Bambolina93 » 6 dicembre 2008, 21:18

salve a tutti!volevo sapere quali sono gli effetti del medicinale samyr da 400 milligrammi perchè non riesco a trovarlo su internet...
grazie 1000!

Bambolina93

Messaggio da Bambolina93 » 8 dicembre 2008, 21:32

c'è qualcuno che mi spiega???

Dr.ssa Aronica

Messaggio da Dr.ssa Aronica » 9 dicembre 2008, 0:07

Salve Bambolina93, il Samyr è un antidepressivo che fa effetto già dopo due - quattro giorni dall'assunzione.
Dr.ssa Alessandra Aronica, psicologa e psicoterapeuta, moderatrice di questo forum

Bambolina93

Messaggio da Bambolina93 » 9 dicembre 2008, 16:23

ho capito che è un antidepressivo però volevo sapere bene che effetti provoca,magari con degli esempi...

Marta

Messaggio da Marta » 9 dicembre 2008, 20:59

vuoi sapere come agisce o gli effetti collaterali?
sei del 93? hai 15 anni?
TAEDIUM VITAE

Bambolina93

Messaggio da Bambolina93 » 9 dicembre 2008, 21:33

vorrei sapere cosa significa "antidepressivo",cioè so cosa significa ma vorrei sapere più nello specifico e se possibile con alcuni esempi...e la mia risposta alle ultime domande è sì

Dr.ssa Aronica

Messaggio da Dr.ssa Aronica » 9 dicembre 2008, 23:54