Ansia,stress? Ho paura, tanta!

Sezione dedicata alla discussione delle piu' comuni manifestazioni di ansia e alle paure irragionevoli di luoghi, animali, oggetti, persone.

Moderatore: Dr.ssa Maria Pichi

Rispondi
americano86

Ansia,stress? Ho paura, tanta!

Messaggio da americano86 » 19 aprile 2012, 14:51

Fin da piccolo credo di aver sofferto di disturbi ossessivi, all'età di 12anni avevo come la necessita di bestemmiare come se qualcuno mi forzasse a farlo, ma per fortuna è durata un intera giornata poi basta, nell adolescenza avevo la mania di sistemare la maniglia della porta di casa, mi è durata forse qualche anno, a 21 anni la convinzione di essere gay passata dopo qualche mese, ora da 3 anni sono entrato in un tunnel, ho paura...vi racconto. Ero a letto con la febbre ero molto giù di morale, cmq non so cosa mi sia successo ho cominciato ad essere stranito da mia madre non so cosa mi prendeva, la guardavo e senza motivo stavo male tanto male allora eco la lotta interiore, tante domande perché? Cosa mi prende? Sto uscendo pazzo, guardavo le sue foto e stavo male la guardavo e stavo male non capisco, ne mai capito il perché. Stavo veramente male lei lo notava e magari diceva vado in chiesa a fare una preghiera per te ed io allora ecco è lei allora che ci colpa poi magari riflettevo e mi veniva l' ansia dicevo ,a cosa dico, avevo una gran paura che ancora ho una imposta che non sono riuscito a darmi ancora ora se mi fisso su lei non so cosa mi prende, sto male davvero. Qualunque domanda fatela pure se vi può aiutare a capire il mio problema. Aiutatemi!

Rispondi

Torna a “Ansia e fobie”