è doc omosessuale secondo voi?? aiutatemi vi prego entrate

Sezione dedicata alla discussione delle piu' comuni manifestazioni di ansia e alle paure irragionevoli di luoghi, animali, oggetti, persone.

Moderatore: Dr.ssa Maria Pichi

Rispondi
ansiosa1000

è doc omosessuale secondo voi?? aiutatemi vi prego entrate

Messaggio da ansiosa1000 » 17 agosto 2012, 17:49

è successo 3 mesi fa! sono fidanzata da quasi un anno , un ragazzo meraviglioso di cui è stato amore a prima vista.. io ero stra felice... 3 mesi fa da un giorno all'atro mi succede che vedo una ragazza e penso ke sia bella! (cosa che ho sempre fatto) da li in quel momento mi sale l'ansia a mille e penso :è se fossi lesbica?? 0.o da li mi faccio 10000 domande cerco informazioni su internet per avere rassicurazioni sulla mia sessualita' ho avuto attacchi di panico! colpa verso il mio ragazzo! non riuscivo neanche a vedere la tv! poi da un giorno all'altro sembrava mi fosse passato! stavo bene con me stessa e cn tutti! ma ovviamente nella mia testa c'erano altri pensieri! ora di nuovo quello di essere lesbica!:'( non voglio vedere nessuna ragazza! non voglio avere nessun tipo di rapporto con loro! quando le incontro mi sento male, ho voglia di piangere... nn c'è la faccio +! io voglio essere felice con il mio ragazzo ma questi pensieri non me lo rendono possibile al cento x cento:( sto male....mi piace fare l'amore con lui , mi piace stare con lui... quando usciamo e lui guarda qualche ragazza io mi arrabbio da morire mi sale una gelosia che neanche lo immaginate! io nn ci capisco + niente non voglio essere lesbica... a volte vedo coppie dove lei e bella e lui fa schifo ed io penso: ecco xk credi ke lei sia bella e lui no?? a volte mi viene l'ansia se ogni ragazzo che vedo non mi sembra bello.... l'unico ke vedo bello è il mio ragazzo! ma è anche vero che vedo tante belle ragazze! cosa significa?? puo essere doc? io nn voglio essere lesbica, voglio avere una bella famiglia cn il mio ragazzo.. e voglio che spariscono questi pensieri:( AIUTO

Davide49

Re: è doc omosessuale secondo voi?? aiutatemi vi prego entra

Messaggio da Davide49 » 17 agosto 2012, 18:08

è il tuo secondo messaggio e a distanza di un mese esprimi di nuovo questo problema e il timore che questo possa creare difficoltà di relazione.
non hai detto quanti anni hai credo che la domanda non dovrebbe essere: sono o non sono omosessuale, ma perché ti vengono queste paure. Insomma cominciare a scavare più profondamente dentro di sè.
non saprei proprio cosa dirti, se non di parlarne col tuo medico e con uno psicologo. il solo fatto di sentirti aiutata e supportata, secondo me già questo ti gioverebbe.
ciao

ansiosa1000

Re: è doc omosessuale secondo voi?? aiutatemi vi prego entra

Messaggio da ansiosa1000 » 18 agosto 2012, 11:20

io ho 17 anni! non so xk ho questa paura, mi è venuta da un giorno all'altro... :( solo xk ho visto una bella ragazza e dentro di me ho commentato che fosse bella, in quel momento mi è venuto una specie di panico e da quel momento la paura nn è + andata via ripresendandosi ogni qual volta incontro una bella ragazza, prima di tutto questo le belle ragazze le consideravo come un modello da imitare! le apprezzavo... ma ora x me è diventata una cosa strana... se penso che una sia bella nella mia testa automaticamente penso che mi piace.... a volte mi viene l'ansia anche quando vedo in giro donne belle e uomini brutti io vorrei vedere tutti gli uomini belli anche il + brutto... i miei non vogliono farmi andare da uno psicologo xk dicono ke è tutto il mio cervello e che nn ci devo pensare, ma è difficile:(

Rispondi

Torna a “Ansia e fobie”