per la dottoressa

Sezione dedicata alla discussione delle piu' comuni manifestazioni di ansia e alle paure irragionevoli di luoghi, animali, oggetti, persone.

Moderatore: Dr.ssa Maria Pichi

Rispondi
milu

per la dottoressa

Messaggio da milu » 31 marzo 2005, 12:53

:?: Cara Dottoressa Spadoni, ho cercato in questi giorni una sua risposta , ma non c'è, è chiaro che il tempo e la pazienza sono le migliori medicine ,è anche vero che nel frattempo le cose forse sono anche un po' migliorate soprattutto con marito almeno dal punto di vista relazionale ,invece vorrei parlarle di mia sorella !!!!!!!!!!!!