coraggio che se ne esce

Oltre la gabbia del panico. Ansia, attacchi di panico, agorafobia. Parliamo insieme delle “malattie della libertà”.

Moderatore: Dr.ssa Amalia Prunotto

Rispondi
angelsky
Messaggi: 5
Iscritto il: 13 febbraio 2009, 5:23

coraggio che se ne esce

Messaggio da angelsky » 13 febbraio 2009, 5:47

Ciao a tutti , sono una ragazza di 25 anni ..e per ora sto piuttosto bene e ritengo le mie problematiche di attacchi di panico sulla via della risoluzione.
perchè scrivere qua allora? Dopo tanti anni che in altri forum tanta gente mi ha aiutato ritengo sia giusto a mia volta incoraggiare con la modesta esperienza di vita chi ora sta vivendo quei momenti di sofferenza che conosco bene.
Non sono uscita dal panico in un solo colpo.. ho fatto un lento percorso fatto di ricadute ...momenti di gioia e momenti di sconforto..
e ora anche se sto assumendo di nuovo le medicine per una piccola ricaduta so che non sono mai tornata indietro in questo percorso.
le ricadute ci sono e sono sempre + lievi.. imparo sempre di piu' a non aver paura della paura e a gestire.. sono sempre meno limitata...
anzi davvero non mi sento limitata perchè so molto bene cosa innesca l'ansia..cosa succederà e sto traquilla quando viene...e la vedo passare..
gli attacchi sono quasi un ricordo...
e non perchè ora ho la medicina ma perchè era cosi' anche per lunghi periodi quando l'ho tolta...solo che poi :) talvolta ci ricasco perchè gestisco male certe cose.. :roll: dura a imparare e! :P
pero' da non uscire di casa.. ora esco..vado in piscina.. nuoto... accetto quei momenti di angitazione.. comprendo tante cose...e ho di nuovo la mia vita.
volevo dire a tutti coloro che sono giu di non pensare minimanente che non se ne esca..perchè io e altri ..molti altri vi capiamo ci siamo passati e siamo andati oltre! e sarà strano dirlo ma è stato anche un evro momento di crescita ...fondamentale forse per la persona che ora sono.
un abbraccio sincero una di voi.

milly72
Messaggi: 2
Iscritto il: 5 ottobre 2011, 18:22

Re: coraggio che se ne esce

Messaggio da milly72 » 5 ottobre 2011, 20:07

ciao speriamo che ne esca anchio

Abygail
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 settembre 2011, 21:42

Re: coraggio che se ne esce

Messaggio da Abygail » 21 ottobre 2011, 0:29

angelsky ha scritto:e sarà strano dirlo ma è stato anche un evro momento di crescita ...fondamentale forse per la persona che ora sono.
un abbraccio sincero una di voi.
Grazie per la tua testimonianza... si "sente" che sei una persona matura, le difficoltà fanno capire molte cose e quando si superano diventiamo persone più forti, sincere, attente, fiduciose.
Ricambio l'abbraccio :)

Randbum
Messaggi: 302
Iscritto il: 31 maggio 2019, 1:27
Località: Taiwan
Contatta:

What Are The Dosage Of Propecia LesPrayek

Messaggio da Randbum » 19 luglio 2019, 17:07

Viagra Bestellen Met Ideal Kenalog online pharmacy Using Outdated Amoxicillin Amoxicillin 500mg Dosage Amoxicillin For Animals No Prescription

Rispondi

Torna a “Attacchi di panico”