avevo bisogno di parlarne.

In questa sezione del forum puoi ottenere informazioni su tutto ciò che riguarda i disturbi del comportamento alimentare (DCA).
Rispondi
Annamta

avevo bisogno di parlarne.

Messaggio da Annamta » 14 febbraio 2013, 23:24

non so se è un vero e proprio problema con il cibo.. ma ultmamente io non ''mangio'' io ''ingurgito'' mi ritrovo a mangiare senza assaporare, mangio velocemente e molto e finisco per abbuffarmi.in passato ci sono state volte in cui ho vomitato ma la mia mancanza di costanza e la mia pigrizia mi hanno ftt fermare a due sere, max tre consecutive.. poi vomitavo a volte tipo qnd mangiavo troppo e mi sentivo troppo in colpa.
verso novembre persi 4 kili, mi sentivo bene, mi vedevo magra, ero allegra..ad oggi ho ripreso circa 5 chili se non di più. mi guardo allo specchio e non riesco a vedermi bella, mi odio.. non riesco ad essere sicura in mezzo alla gente e quando (spesso) indosso gli sciarponi è come se nascondessi dietro il mio mento ke sento grasso... inoltre se sono in mezzo a delle ragazze c'è sempre una più bella, una più alta, una più magra, una più untelligente. mi sento sempre quella più brutta.. mancanza d'autostima.
mi ripeto ke devo dimagrire ma dopo qlke minuti sono di nuovo lì attaccata al cibo. ho provato a fare la dieta, ad andar a correre ma niente.. mangio poco il primo gg, mangio poco il secondo gg e il terzo mangio quello del terzo gg + tt qll e non ho mangiato i due giorni precedenti.
il ftt di essere triste e nn vedermi bella non mi impedisce di non mangiare.. credo ke da qui a quando dormirò mangerò una bella parte della cioccolata che è in cucina.
non sono sempre così, oscillo tra momenti di allegria e momenti che all'improvviso ogni cosa mi fa piangere.. la situazione sembra tragica ma non so perchè mi viene da dire che cmq nn è così tragica come sembra.. però ultimamente mi sento prp giù.
non so..

provosola

Re: avevo bisogno di parlarne.

Messaggio da provosola » 25 agosto 2013, 22:09

ciao...come stai?
Ho visto che il post è abbastanza vecchio. Io ho il tuo stesso problema.

Rispondi

Torna a “Anoressia, bulimia, problemi con il cibo”